Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Ven 28 Set, 2007 9:56 pm Oggetto: per i FONDATORI: doveva andare così? |
|
|
una provocazione a cui si può rispondere o no, a vostra scelta...
mi rivolgo in particolare a coloro i quali un bel giorno si sono trovati e hanno deciso di far partire questo sito (non conosco bene la dinamica).
e la domanda è: siete soddisfatti di come va questo sito? non parlo della crescita nel numero di utenti che sta avendo, che immagino vi farà parecchio piacere, ma della situazione riguardo alla qualità del forum.
si dice spesso, qui dentro, che siamo tutti qui per crescere ed imparare. era questo il vostro intento? e secondo voi ci si riesce? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 12:04 am Oggetto: |
|
|
io sono cresciuta grazie alle critiche da coloro che se ne intendono di fotografia  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 8:33 am Oggetto: |
|
|
io sono migliorato moltissimo, e ho imparato praticamente tutto (prima sapevo solo usare i tempi di scatto).
Ci son persone veramente molto preparate, in tutti i campi, dallo scatto, al fotoritocco....questo sito è stato, ed è tutt'ora, una miniera d'oro di teoria e di pratica!!! _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 1:43 pm Oggetto: Re: per i FONDATORI: doveva andare così? |
|
|
n_u ha scritto: | si dice spesso, qui dentro, che siamo tutti qui per crescere ed imparare. era questo il vostro intento? e secondo voi ci si riesce? |
era mio intento......e chi assume l'atteggiamento adatto e davvero ci tiene, ci riesce....anche solo guardando le foto e leggendo le considerazioni che le si attribuiscono.
inoltre ricordo ancora quando ero appena approdato....mi sono divorato con famelica brama di sapere i memo del Don... (a proposito....dove sei Edgarrrrr!?!?!? un saluto!! ) _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 7:51 pm Oggetto: Re: per i FONDATORI: doveva andare così? |
|
|
n_u ha scritto: |
si dice spesso, qui dentro, che siamo tutti qui per crescere ed imparare. era questo il vostro intento? e secondo voi ci si riesce? |
funziona n.u., funziona
fra tante stupidaggini si riesce a carpire delle buone cose, basta avere l'approccio giusto per assimilare tutte le nozioni fondamentali o perlomeno quelle che interessano  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 12:37 am Oggetto: Re: per i FONDATORI: doveva andare così? |
|
|
claudio64 ha scritto: | n_u ha scritto: |
funziona n.u., funziona
fra tante stupidaggini si riesce a carpire delle buone cose, basta avere l'approccio giusto per assimilare tutte le nozioni fondamentali o perlomeno quelle che interessano  | Parole sante _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
 |
|