photo4u.it

holga, dove?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
natashazero
utente

Iscritto: 16 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 9:16 pm    Oggetto: holga, dove? Rispondi con citazione

mi piacerebbe armarmi di una buona vecchia Holga, ma in giro non se ne trovano. in un negozio mi hanno detto di cercare nei mercatini d'antiquariato ma qui (Pordenone) non ce ne sono.

quindi, dove posso trovarne una? Cool

ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su www.ebay.it Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
natashazero
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho dato un'occhiata ma comprese le spese vengono tutte sui 60€, mi pare eccessivo :E
e poi non è che mi fidi tanto di ebay..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

60 euro???
la vendevano alla fnac sugli 80 ma è una ladrata per quello che è la holga..

sennò vai su www.holga.it e guarda un po'..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
natashazero
utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
60 euro???
la vendevano alla fnac sugli 80 ma è una ladrata per quello che è la holga..

sennò vai su www.holga.it e guarda un po'..

wow 52 euro °_° (37 + 15)

su ebay in un negozio di Hong Kong la danno per 27.. quasi quasi..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho presa da Hong Kong...tutto ok e pagato con la spedizione mi pare intorno ai 35€ Wink

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
natashazero
utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in quello stesso negozio vendono sia le Holga con flash sia quelle senza...quale mi consigliate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
F3_HP
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 3:41 pm    Oggetto: Re: holga, dove? Rispondi con citazione

natashazero ha scritto:
in un negozio mi hanno detto di cercare nei mercatini d'antiquariato ma qui (Pordenone) non ce ne sono.

Non ci sono le Holga o i mercatini? Proprio a Pordenone c'è un mercatino la quarta domenica di ogni mese (esclusi giugno/luglio/agosto).

Vai a fine pagina
natashazero
utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 5:04 pm    Oggetto: Re: holga, dove? Rispondi con citazione

F3_HP ha scritto:
natashazero ha scritto:
in un negozio mi hanno detto di cercare nei mercatini d'antiquariato ma qui (Pordenone) non ce ne sono.

Non ci sono le Holga o i mercatini? Proprio a Pordenone c'è un mercatino la quarta domenica di ogni mese (esclusi giugno/luglio/agosto).

eh? ma dove?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
F3_HP
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 7:58 pm    Oggetto: Re: holga, dove? Rispondi con citazione

natashazero ha scritto:
eh? ma dove?

Se non hanno cambiato è nel centro storico (ma non chiedermi le vie, avevo la ragazza a Montereale non a Pordenone città Very Happy ).

Vai a fine pagina
roger
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse è un poco off topic ma ho notato su lomo.it e lomo.com l'applicazione di prezzi stratosferici di fotocamere che su ebay con un minimo di conoscenza della materia vengono via a pochi Euro.

Purtroppo qualche sprovveduto ci casca.

Ora ho visto che hanno delle FED 5 nere con Industar a 100 Euro. Roba che in un negozio ebay russo o ucraino con quella cifra li ne porti via anche 5!

Si sono creati un buon modo per fare soldi con la moda della Lomografia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sunus
utente

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate,
un'informazione
visto che si parlava di lomo, mi sono fatta un giro su ebay perchè cercavo una action samplar, ma sono tutte sui 30 euro se non di più perchè o si trovano in america e ci sono 20 euro di spese o in costano proprio tanto.
conoscete qualche venditore o sito che le mette e meno o i prezzi sono quelli?

Sgambo
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, volevo acquistare una holga da ebay, ma non ho le idee molto chiare.

io pensavo alla BRAND NEW Holga 120N including 6x6 lomo style costo 16€ che dite?

federico87
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quanto ti costa con le spese di spedizione e le eventuali tasse?
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: