Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Località: chiavari (ge)
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 8:30 pm Oggetto: cancellare grazie |
|
|
concentrazione massima _________________ VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo
Ultima modifica effettuata da orsobruno50 il Ven 21 Set, 2007 9:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
visto lo scarso interesse le foto sono state cancellate  _________________ VITTORIO -
Fotografo Sportivo
Ultima modifica effettuata da orsobruno50 il Ven 21 Set, 2007 9:40 pm, modificato 3 volte in totale |
|
|
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 9:47 pm Oggetto: Re: esterno |
|
|
la strada da percorrere
a voi la palla (commenti) _________________ VITTORIO -
Fotografo Sportivo |
|
|
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 3:35 pm Oggetto: |
|
|
sarò sincero, forse un po' duro, non mi piacciono.
da uno come te ci si aspetta sempre qualcosa di "perfetto" e questi 2 scatti mi sembrano fatti da una persona normale.
mi spiego: eri in macchina con l'istruttore? hai scattato da seduto? quelle due foto poteva farle chiunque, poco vale che steste andando a chiodo.
per lo scatto in interni bastava un supporto per la macchina per fare un ritratto serio, per gli esterni lo stesso, una foto dal finestrino dice poco. o utilizzavi un supporto per distanziare la macchina o nada. _________________ www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio |
|
|
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
hellborne ha scritto: | sarò sincero, forse un po' duro, non mi piacciono.
da uno come te ci si aspetta sempre qualcosa di "perfetto" e questi 2 scatti mi sembrano fatti da una persona normale.
mi spiego: eri in macchina con l'istruttore? hai scattato da seduto? quelle due foto poteva farle chiunque, poco vale che steste andando a chiodo.
per lo scatto in interni bastava un supporto per la macchina per fare un ritratto serio, per gli esterni lo stesso, una foto dal finestrino dice poco. o utilizzavi un supporto per distanziare la macchina o nada. |
le foto erano state scattate durante un test ufficiale di una vettura da Rally , dall'interno dell'auto in corsa e mi sembrava di non aver mai visto niente di simile su questo forum .
Comunque visto lo scarso interesse ho deciso di cancellare il post .
Non erano scatti certamente perfetti , in quanto erano il mio primo esperimento, nonchè occasione di poggiare le chiappe dentro uno di quei bolidi che abitualmente vedo solo davanti al mio obiettivo, e vi garantisco che il pilota non è un "fermo" ma mi ha fatto provare l'ebbrezza della velocità. _________________ VITTORIO -
Fotografo Sportivo |
|
|
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
ma come in 17 min e vuoi che gia ti commentino abbi pazienza
 _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
toberinha ha scritto: | ma come in 17 min e vuoi che gia ti commentino abbi pazienza
 |
le ho messe 2 giorni fà _________________ VITTORIO -
Fotografo Sportivo |
|
|
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
orso, le avevi messe un giorno fa, cmq non era il caso di prendersela, ho solo espresso alcune perplessità, per il resto capisco perfettamente l'emozione e il tipo di reazioni che si provano sedendo a fianco di un pilota vero!
da quel lato hai tutta la mia "invidia" eh eh. _________________ www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio |
|
|
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 11:32 pm Oggetto: |
|
|
hellborne ha scritto: | orso, le avevi messe un giorno fa, cmq non era il caso di prendersela, ho solo espresso alcune perplessità, per il resto capisco perfettamente l'emozione e il tipo di reazioni che si provano sedendo a fianco di un pilota vero!
da quel lato hai tutta la mia "invidia" eh eh. |
caro Helborne , io non me la sono affatto presa della tua replica , anzi ti ringrazio per quella.
Io già non dovevo postarle , in quanto era un servizio su commissione, e non era corretto farlo , ma era tanta la mia gioia per aver fatto foto on- board che le ho postate lo stesso .Pensa che non le metterò neanche sul mio sito sinchè non sarà uscita la Rivista in edicola.
Poi vedendo lo scarso interesse (eccetto te ) le ho tolte . _________________ VITTORIO -
Fotografo Sportivo |
|
|
gozzu77 utente

Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 275 Località: Padova
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
orsobruno50 ha scritto: |
il pilota non è un "fermo" ma mi ha fatto provare l'ebbrezza della velocità. |
Grande Paolo Ciuffi!
Scusa Orsobruno, ma le foto le ho viste ieri sera alle 1:00 e il sonno era troppo!
Foto sicuramente particolari e soprattutto quella interna dava l' idea della concentrazione, quella esterna mi diceva un pò meno( parere personale )
P.S. secondo me potevi aspettare un altro pò prima di toglierle!  _________________ Solo due cose sono infinite, l' universo e la stupidità umana. E della prima non sono sicuro...! A.E. |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Dom 23 Set, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
OrsoooooooO!!!!!!!
Le ho viste appena le hai postate, ci volevo pensare su.. e tu non mi hai dato nemmeno il tempo di "bastonare" le foto .. dai non fare l'orso e rimetti ste foto prima che venga chiuso il topic..  _________________
 |
|
|
|