Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 3:01 pm Oggetto: fotografie e casting per i piu' piccoli....aiuto...!! |
|
|
...una dolce amica mi ha chiesto se posso fare qualche scatto al suo figlioletto (4 anni e molto vivace), una sorta di piccolo book. e' gia' stata a MI a fargli fare dei provini per alcune pubblicita'. in poche parole penso voglia avere del materiale per "promuovere" il pargolo, e qui vengono fuori chiaramente alcuni problemucci (oltre al fatto di aver a che fare con i bambini che si sa sono tra i soggetti a volte piu' complicati da fotografare). mi consigliate di andare in studio? io pensavo di andare con loro in qualche parco qui nella mia zona, in una bella giornata, mi piacerebbe avere del "verde" e dell'acqua come contorno....cercare di entrare in sintonia con loro e poi vedere che succede.....help!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frasuka utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 675 Località: Cremona-Versilia
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 3:40 pm Oggetto: |
|
|
il mio consiglio è quello di famigliarizzare con il soggetto nel parco come hai detto tu ma non per fare subito delle foto ( magari la macchina portala lo stesso ma per renderti famigliare a lui !!!
Solo successivamente lo porterei in studio !!!
Lo so ci vuole tempo ma credo che si possano ottenere migliori risultati così !!
Ps deformazione professionale ( guarda il mio profilo ) _________________ Canon eos 300d + bg
105mm sigma - 50mm - canon70-300 tamron
Commentate le foto altrimenti perchè le posto ? |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
|