photo4u.it

EPSON RD-1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GIACOMO.B
utente

Iscritto: 31 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 11:32 am    Oggetto: EPSON RD-1 Rispondi con citazione

Ciao a tutti avebdo voglia di una macchina a telemetro, il mio negozio di fiducia ha da ben DUE anni una Epson RD-1 a prendere polvere in vetrinetta...ora dato che ormai non la vendera' piu' dato che e' cartellinata 2950....(invendibile) avrei intenzione di proporgli un'offerta (anche se voglio ancora frollarlo per un paio di mesi) queal puo' essere un prezzo congruo secondo voi?

Saluti

Giacomo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pierped
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che usata in perfette condizioni si trovi intorno ai 1000 euro.

La faccenda mi incuriosisce, aspettiamo utenti più precisi.

OT
Alcuni negozianti non vendono ad un euro in meno del costo di approvigionamento... anche dopo anni...

Dalle mie parti nella stessa vetrina ci sono Canon 10D a 1200€ e Canon 30D a 849€... Surprised !! perchè come dice il negoziante "...i sensori di una volta erano un'altra cosa..." Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GIACOMO.B
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Saranno stati anche un'altra cosa ma personalmente pensavo di offrire 900/1000 euro appunto...

Saluti

Giacomo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GIACOMO.B
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

P.s in questi casi non bisogna avere fretta o farsi prendere dalla frenesia... aspettero' che il cadavere passi verso Novembre/Dicembre...poi se non la cedessero pazienza! Wink
Una bella old M2,M3 o M4

Saluti

Giacomo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
F3_HP
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pierped ha scritto:
...Dalle mie parti nella stessa vetrina ci sono Canon 10D a 1200€ e Canon 30D a 849€... Surprised !! perchè come dice il negoziante "...i sensori di una volta erano un'altra cosa..." Pallonaro

In un centro commerciale vicino casa mia hanno in vetrina una Canon EOS 300D a poco meno di 700 euro Surprised

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: