photo4u.it

Per favore, lasciatemi elogiare Digitalpix!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SPIDEY
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2007 9:56 pm    Oggetto: Per favore, lasciatemi elogiare Digitalpix! Rispondi con citazione

In un'epoca in cui i clienti sono sempre e solo visti dalle aziende come mera fonte di guadagno, e null'altro, permettetemi di ringraziare pubblicamente Digitalpix per il suo comportamento davvero esemplare nei miei confronti.
Alla fine di agosto avevo ordinato la stampa di diverse fotografie in formato tradizionale e ben 19 ingrandimenti in formato 30x45 cm, tutti con passpartout e firma preimpostati... e fin qui niente di strano, dato che lo avevo già fatto, con soddisfazione, altre volte.
Purtroppo, causa un paio di consegne a vuoto da parte del corriere, non ho potuto ritirare e controllare personalmente le foto dato che, nel frattempo, ero partito per una decina di giorni di ferie.
Al mio rientro, sorpresa delle sorprese, verificavo il contenuto e mi accorgevo che tutti gli ingrandimenti risultavano "segnati" nello stesso punto e gli ingrandimenti delle foto in verticale risultavano avere il passpartout tagliato in maniera "anomala"...: che fare?
Erano passati dieci giorni e mi sembrava impossibile riuscire a far valere le mie ragioni, pur essendo in assoluta buona fede: ho tuttavia scritto a Digitalpix per informarli dell'accaduto (allegando qualche fotografia in cui si evidenziava il problema) e per richiedere spiegazioni circa le cause che potevano aver prodotto il danno; sinceramente non nutrivo molte speranze, forse perchè abituato a leggere del completo disinteresse di molte aziende nel rapporto con la clientela.
A distanza di un paio di giorni ho però ricevuto una mail con la loro versione dei fatti e l'invito a rifare l'upload delle foto che mi sarebbero state ristampate e rispedite: tre giorni dopo, infatti, me le sono viste recapitare a casa... perfette in tutto e per tutto!
E' giusto rendere noto i comportamenti sbagliati da parte di centri assistenza e quant'altro... ma diamo risalto anche a quelle aziende del settore che invece si comportano bene con noi "poveri" clienti.
Grazie Digitalpix! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
looper
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2007 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come ti vengono i 30x45?
ho provato ieri usando profili e modo nativo e sinceramente sono usciti ottimi, esattamente come li ho lavorati a photoshop
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2007 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo, ho stampato anche io parecchi 30X45 nativi....stupendi! colori perfettamente corrispondenti!
Io ho avuto dei problemi con i colori solo nella modalità standard (inviavo i file in adobe rgb), ristampati tutti a gratis!

tre pollici su per loro Ok! Ok! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2007 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

looper ha scritto:
come ti vengono i 30x45?
ho provato ieri usando profili e modo nativo e sinceramente sono usciti ottimi, esattamente come li ho lavorati a photoshop

Perfetti, a patto di convertire tutto prima nello spazio colore relativo alla loro carta... altrimenti i blu venivano parecchio falsati.
Ad ogni modo ci tengo a precisare che ho aperto questo thread solo per mettere in risalto la serietà dell'azienda Digitalpix nel rispetto verso la clientela, almeno per quanto ha riguardato la mia esperienza, e non per discriminare altri servizi di stampa on-line... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo un comportamento molto professionale, non c'è che dire.

Ho dato una rapida occhiata al sito, ma il programma per inviare le foto esiste solo per Windows? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La versione Java dovrebbe essere "universale"... almeno credo... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah c'è una versione online anche? Bene, nella mia rapida occhiata non ci ho fatto caso...

Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
looper
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si online, io le mando anche dai mac
se sono poche si fa prima, il programma è comodo ma non indispensabile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: