|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
desmond nuovo utente
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 21 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 5:23 pm Oggetto: Consiglio: pentax k100d nuova o canon eos400d usata? |
|
|
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio (l'ultimo spero)... ho trovato una canon eos400d sui 450€ circa (senza obiettivo)... con gli stessi soldi potrei prendere una pentax k100d con 18-55... cosa mi consigliate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davidebo utente

Iscritto: 19 Giu 2007 Messaggi: 361 Località: ciociaria
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
provale ma io andrei su pentax
certo con canon avrai più mp ma non lo noterai se non su stampe grandi oltre il 30x40..
con canon avrai dalla tua molti obiettivi usati a disposizione...ma dovrai spendere altri euri  |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 12:13 am Oggetto: |
|
|
da Pentaxista: se non vuoi subito prendere obiettivi ultracostosi la k100 è la migliore scelta. E' un gran bel corpo macchina, per essere un entry level, e l'obiettivo kit è ottimo (rapportato al prezzo).
Per restare sul corpo macchina la k100 ha lo svantaggio dei 4 megapixel, ma per il resto ha molte cartucce da giocare. Stabilizzatore, 11 punti di messa a fuoco, un mirino un pelo migliore dimensioni ridotte ma non striminzite.
Consiglio supplementare, se riesci a trovarla a poco in più buttati sulla k100D super che ha anche i contatti per i nuovi obiettivi a ultrasuoni : con la k100 "liscia" li potresti montare. Non funzionerebbero con gli ultrasuoni ma l'autofocus sfrutterebbe il motore interno della macchina (come avviene per i non ultrasonici) _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|