|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sphiro utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 90 Località: PD
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 3:23 pm Oggetto: Video con s5000 |
|
|
Innanzitutto ciao a tutti, sono un nuovo utente..
Non so come ho fatto a non trovare questo forum prima ma adesso sono davvero contento, è una miniera di informazioni utili.
Sono anche io un soddisfatto possessore di una s5000 da maggio 2004.
Ho avuto qualche problema quando scarico sul computer i video fatti con la macchina, mi spiego: se li scarico tramite il software della fuji finepix viewer non c'è nessun problema ma se li scarico direttamente sul disco (tramite risorse del computer per intenderci) non riesco a vedere i video..si sente solo l'audio..
forse ho solo bisogno di un codec video che non ho, ma non so..
qualcuno mi può illuminare?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 3:37 pm Oggetto: Re: Video con s5000 |
|
|
Innazitutto ciao e benvenuto
Sphiro ha scritto: | ....forse ho solo bisogno di un codec video che non ho, ma non so..
qualcuno mi può illuminare?  |
Sembrerebbe di sì.
Il video dei filmati è compresso MJPEG.
Dovresti trovare il codec in rete con facilità sia come plugin di mediaplayer (suppongo che tu usi Windows) sia come stand-alone per poter usare qualunque player per riprodurre il filmato.
Ciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
Sphiro utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 90 Località: PD
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille.
Risolto il tutto  _________________ Fujifilm S5000 -- Canon A710 -- Raynox DCR 5000 -- Raynox DCR 250 -- Raynox DCR 2020PRO --
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|