Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano34 nuovo utente
Iscritto: 19 Set 2007 Messaggi: 3 Località: Milano - provincia ovest
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 2:57 pm Oggetto: consiglio su acquisto digitale sui 1000 euro.. aiutooo |
|
|
Ciao ragazzi,mi presento, sono Stefano dalla provincia di Milano, sto per acquistare la mia prima digitale "giusta" (per lavoro, devo fotografare delle motociclette ferme in "posa" e per hobby..) e cerco consigli da Voi esperti
dove posso chiedere consigli su che digitale acquistare (con spesa di circa 1000 euro) secondo le mie esigenze? Non ho trovato una buona anima che mi sappia consigliare senza scopo di lucro.. tutti vogliono vendere ciò che hanno in casa.. (e io non sono esperto in materia) senza ne spiegarmi nulla e senza ascoltare le mie esigenze e il tipo di scatto che devo fare per poi consigliarmi macchina e obiettivo
chiedo più info a Voi.. per non fare un acquisto e poi pentirmene (come già fatto in passato)
Avevo dato un occhiata alle Canon Eos 350D e 400D ma non so che pesci pigliare.. Mi hanno parlato bene anche di Nikon.. cosa mi consigliate?
premetto che per lavoro devo scattare circa 1000-1500 foto ogni 2-3 mesi, quindi uso intensivo della macchina..
helpppppppp me
grazie e buon proseguimento a tutti
Stefano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stefano34 nuovo utente
Iscritto: 19 Set 2007 Messaggi: 3 Località: Milano - provincia ovest
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 3:26 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo... le foto che dovrò fare saranno prettamente ad uso web per fotogallery sul mio sito internet di e-commerce dove vendo prodotti per motociclette
tutti i consigli sono ben accetti  |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
mah...foto di soggetti statici e destinazione uso web-> forte compressione e resize...nn vedo xkè spendere 1000 eur x una reflex...
a mio parere una compattina+un cavalletto è ciò che t serve...meno di 250 eur...
 _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
|