|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco R utente
Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 108
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 6:50 pm Oggetto: HP d6160 vs epson r265 vs canon iP4300 |
|
|
Ciao,
mi aiutate a risolvere un dubbio amletico?
tra queste tre stampanti
-HP d6160
-epson r265
-canon iP4300
Quale mi consigliate in quanto a
- qualitá di stampa fotografica
- costi di stampa?
Ci sono grosse differenze tra i 3 modelli?
Aggiungo che ne devo fare un uso piuttosto saltuario, ovvero la stampante rimarrá spenta per periodi lunghini (non piú di circa un mesetto cmq).
Grazie 1000
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao anch'io veolevo acquistare un stampantina fotografica sui 100eurozzi ma come ti sarai reso conto non esiste informazione in merito. Non si sà nulla in merito alla qualità di stampa, al gamut degli inchiostri, non si sà se per queste stampanti esistano i profili .icc per le carte corrispettive e sopratutto non si sà quante foto si riescano a stampare e quindi è ignoto e oscuro il costo per stampa.
E' allucinante che in rete nessun sito di HW si degni a provare seriamente le stampanti fotografiche...
Io posso solo aiutarti dicendoti che la Epson R285 pare un prodotto dalle ottime credenziali poichè i nuovi inchiostri claria vengono venduti a 9,90 per 13ml, gli inchiostri Claria son ottimizzati per la nuova carta Epson Glossy ultra e assieme alla stampante vengono forniti gli indispensabili profili, basterebbe sapere quanto inchiostro consuma rispetto alla Canon ip4500 e alla Hp D6160 e poi l'acquisto sarebbe molto più semplice!!
ciao
enrico _________________ Scatta che ti passa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|