|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stenoboy nuovo utente
Iscritto: 25 Set 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 28 Set, 2007 9:05 pm Oggetto: Tra le Fuji compatte quale è la migliore? |
|
|
Sono intenzionato ad acquistare una Fuji compatta, ma la F30/F31 sono meglio della A900?
O montano lo stesso sensore CCD ma la second ha + Mpx da profano sembrerebbe meglio che ne dite?
Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 4:16 am Oggetto: |
|
|
Ne dico che sono meglio le prime due, col sensore da 6mp della stessa dimensione e meno affollato.
Il problema semmai è trovarle, visto che sono uscite di produzione; se la priorità di tempo e diaframmi non ti serve puoi prendere anche la F20, che ha lo stesso sensore e la stessa lente delle f30/f31; mio fratello l'ha appena presa e ho fatto rapidamente un piccolo test con la mia s6500: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2122046#2122046
PS: comincia ad imparare una regola basilare: un numero maggiore di pixel -NON- significa automanticamente foto di qualità migliore; anzi, nel campo delle compatte, attualmente, è vero esattamente il contrario. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|