| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mich3 utente

Iscritto: 16 Mar 2007 Messaggi: 64 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 1:29 pm Oggetto: Problema con la D80: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Ho comprato una D80 col 18-70 poco prima dell'estate e, sempre più spesso si registra la seguente anomalia: Carico la batteria, inizio a scattare...di colpo inizio ad avere problemi come se questa fosse scarica. Spengo la macchina, riaccendo e riprende a scattare...poi ricomincia
Oltre a questo a volte ma molto molto raramente scompare l'indicazione dei valori di diaframma (scatto in manuale) e al suo posto vengono fuori due barrette. Anche in questo scaso spengo e poi riaccendo ma non ho ultreriori problemi.
Oggi mi è apparso il messaggio ERR sul display.
Vi prego, aiutatemi che se no mi tocca spedire la macchina sigh sigh sob sob _________________ I gattini hanno occhi grandi, sono morbidi e dolci. Con degli aghi conficcati nelle mascelle e nelle zampine (Pam Brown) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6897 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Prima di tutto prova con un altra batteria.
Poi eventualmente spedisci in LTR e prega !! _________________ Non mi prenderete mai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nokin utente

Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 142 Località: Lago Maggiore
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Quoto nerofumo.
Purtroppo le batterie agli ioni di litio sono degli oggetti un po' strani che offrono delle gran caratteristiche ma anche degli strani difetti tipo "sudden death" per fare il figo, morte improvvisa per parlare come si mangia.
Ciao Renato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|