|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lorrenz utente

Iscritto: 12 Set 2007 Messaggi: 65 Località: Bassa milanese
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 11:12 am Oggetto: Quale prosumer? |
|
|
Salve a tutti
Dopo aver finalmente accumulato il budget giusto per fare il salto di qualità nel campo della fotografia, mi sono dato alla ricerca di una fotocamera che mi colpisse veramente, ma rientrasse nelle mie non grandi disponibilità finanziarie.
A questo punto ho deciso di puntare su una prosumer, in modo che abbia una macchina con funzioni superiori a quelle di una compatta normale, un'ottica che mi consenta di avere delle escursioni notevoli, ma senza spendere cifre folli.
Sono rimasto molto colpito dalla Panasonic FZ50 che da quello che ho avuto modo di leggere sembra essere una buona macchina....voi che dite?
Se qualcuno conoscesse un modello migliore a prezzi simili mi farebbe un favore se me lo dicesse.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ziobudu utente

Iscritto: 08 Ago 2007 Messaggi: 77 Località: Avellino/Padova
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Lorrenz, per il mio modesto parere hai scelto una delle migliori. Io posseggo la FZ30 da 2 anni e mi sono trovato estremamente bene. La sorella maggiore deve avere anche qualcosina di più con i suoi 10 Mpx e il sensore nuovo. La mia l'ho portata anche con me in un safari e si è comportata benissimo non mettendomi mai in difficoltà grazie alla sua possente escursione. E se ne hai voglia per guadagnare qualcosa puoi in seguito acquistare una bella lente aggiuntiva grandangolare. L'unica pecca secondo me per la 30 è il rumore che genera a 400 iso, e qualcosina anche sui 200. Non conosco come possa reagire la 50, meglio che sia un possessore a darti maggiori info. Altrimenti darei un occhio anche alla Olimpus, è uscita lo scorso anno non ricordo il modello ma mi sembrava buona anche quella. Buon acquisto e tanti buoni scatti. Un saluto |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Dom 23 Set, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
vai sicuro con la fz50. io l'ho avuta prima della mia 30d e l'ho venduta solo perchè avevo bisogno di monetizzare. è un'ottima rampa di lancio nel mondo della fotografia digitale ad alti livelli  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|