|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4205 Località: torino
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 5:32 pm Oggetto: mostra al museo dalla montagna di torino |
|
|
per tutti gli utenti di torino e dintori e per coloro i quali passassero in zona in questo periodo volevo portare a conoscenza che al monte dei capuccini c'e' in questi giorni una bellissima mostra fotografica sulla montagna io sono andato a vederla ieri e ne sono rimasto entusiasta  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione!
Ho trovato qualche info in più:
Fotografie di Cesare Giulio e Michele Pellegrino.
Fino al 7 ottobre 2007
Museo Nazionale della Montagna "Duca degli Abruzzi"
Via G. Giardino 39 - Torino
tel 0116 604 104 - fax 0116 604 622
email: posta@museomontagna.org
ORARIO: dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 19.00. Chiuso il lunedì
GRUPPI: Tutte le visite di gruppi al museo devono essere prenotate in anticipo, per permettere di organizzarle evitando momenti di sovraffollamento. I gruppi di almeno 15 persone hanno diritto al biglietto ridotto.
PUBBLICO DISABILE: tutti i livelli del museo sono raggiungibili per mezzo di un ascensore.
BIGLIETTI: intero 6,00 € ridotto 4,00 € soci CAI 3,00 €
Credo proprio che andrò a vederla!
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Ultima modifica effettuata da Marco Petrino il Mer 19 Set, 2007 6:39 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4205 Località: torino
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 8:10 am Oggetto: risposta |
|
|
fammi sapere cosa ne pensi a me sono piaciute moltissimo  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|