|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale.B utente

Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 181
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 3:05 pm Oggetto: 400D - scatto Remoto |
|
|
Ciao, volevo comprare lo scatto remoto Canon RS-60E3 per la mia 400D ma non riesco a scoprire da nessuna parte, come funziona e quali sono le funzioni che ti permette.
Un’altra cosa a riguardo di questo, in un negozio, qui a Verona, mi hanno detto che non è più ordinabile non sapendomi dare una spiegazione, ne se è in ritiro da parte di Canon per mal funzionamento, ne se è in uscita un nuovo modello/versione…riuscite ad aiutarmi?
è chiaro che se secondo voi ci sono altre soluzioni o altri modelli migliori dite pure
Grazie mille per il vostro aiuto perchè ormai non so più dove sbattere la testa per cercare di capirci qualche cosa.
grazie ancora _________________ Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Orsovolante utente

Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 342
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che in giro sul forum c'era lo schema per costruirselo... ci vuole davvero poco io me l'ero fatto ora l'ho perso. ma basta un jeck stereo e un paio di pulsanti.
Ciao, fulvio _________________ Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo.
(Robin Williams, prof Keating in "L'attimo Fuggente") |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io prima dell'estate l'avevo cercato a milano, in negozi fisici perchè mi serviva urgentemente, ma sembrava fosse irreperibile (a parte i prezzi, da diventar matti, andavano da 13 a oltre 30 euro...). allora ho deciso di comprarne uno cinese, qui da un utente del forum e va benissimo.
se ti interessa l'originale su imagofoto.it lo danno disponibile in 7gg lavorativi.
per quanto riguarda le funzioni, ti parlo del mio ma credo valga anche per l'originale, non ha funzioni particolari, è una estensione del pulsante di scatto. ha la mezza corsa per la messa a fuoco e in più il blocco comodo in caso di posa B.
come alternative c'è quello a infrarosso, ma tieni conto che per usarlo devi essere davanti alla fotocamera.
Roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|