|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 2:25 pm Oggetto: Tecnica MACRO |
|
|
siccome sto iniziando ad avventurarmi nel mondo macro volevo alcune indicazioni che vanno oltre quelle prettamente di tecnica fotografica
in genere si trova tantissima documentazione sul tipo di attrezzatura e su come usarla ma quello che non riesco a reperire sono indicazioni per così dire scientifiche e credo che dipende dal fattoc he non so dove cercare ( di certo non nei forum fotografici)
Problematiche
1) Cosa-quando ovvero in base alle stagioni e periodio dell'anno ritengo si debbano conoscere le tipologie di piante e animali presenti
2) dove trovarli, chiaro che se voglio fotografare libellule vado nei pressi degli stagni ma per altre tipologie di piante e animali ?
3)abitudini nel caso degli animali, immagino che esistano delle tecniche di appostamento come si fa nella caccia fotografica, ovvero se so che un certa specie di insetto predilige quel luogo o quell'ora della giornata mi metto li e aspetto
infine dove cercare catalogazioni delle varie specie per poterle riconoscere ?? oggi ho fotografato un "rincote" ma non so la specie esatta (ancora non scarico le foto poi lo metto on line per vedere se qualcuno lo conosce, è bianco e nero comunque) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 16 Set, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
GRAZIE  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|