photo4u.it

CHI SA RISOLVERMI QUESTO ENIGMA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marco333
utente

Iscritto: 29 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2005 2:02 pm    Oggetto: CHI SA RISOLVERMI QUESTO ENIGMA Rispondi con citazione

Ciao, scusate se giro a voi questo mio quesito ma sto impazzando. Volevo passare al medio formato. Allora mi sono guardato un po in giro, provato macchine di amici, ed alla fine ho puntato su Mamiya. Ottime macchine, buoni obiettivi e nemmeno troppo cari. Però volevo sapere quanto mi sarebbe costato. E qui nasce il dramma. Sito ufficiale: listini niente. Su internet? Nulla
Almanacco fotografare...............allora io lo credevo attendibile (e lo penso ancora ma) Kit Mamiya AFD comprende: magazzino, pentaprisma, corpo, obiettivo. Pentaprisma???? Ma sulla Afd è fisso quindi non fa parte di un kit, cmq la cifra è praticamente la stessa della 645 pro TL, ma come o la AFD costa poco o la 645 costa tanto, oppure i listini non sono corretti. Giro per Roma, il panico nessuno sa quanto possa costare questa benedetta mamiya. Qualcuno lo sa
Mi piacerebbe sapere AFD con magazzino e ottica
oppure 645 pro TL con pentaprisma esposimetro magazzino e ottica.
Nel caso non si chiedono prezzi su questo forum, chiedo venia al moderatore e lo autorizzo a chiudere immediatissimamente questo post! Grazie mille
Marco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2005 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui, nel mercatino c'è un annuncio che potrebbe aiutarti:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22118
Comunque prova a cercare, nei negozi in rete non dovrebbe essere difficile trovare i prezzi.

Enzo Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2005 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho trovato questi prezzi:

[url]http://www.technikdirekt.de/main/page.xp?pageid={5CBF2731-1363-4E5A-A077-76A425CDA870}&SESSIONID=Y/E1I5BE3QAURX2GJ0CG6U&DS=1&TS=1202150495&type=focus&doctype=article&focus=394896&focuslayout=full5&focuslayout=full5&history=add[/url]
[url]http://www.technikdirekt.de/main/page.xp?pageid={5CBF2731-1363-4E5A-A077-76A425CDA870}&SESSIONID=Y/E1I5BE3QAURX2GJ0CG6U&DS=1&TS=1202150495&type=focus&doctype=article&focus=346253&focuslayout=full5&focuslayout=full5&history=add[/url]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova anche su:

www.newoldcamera.it

chiedi di Watanabe a nome mio (Elio), è molto competente e onestissimo.

Ciao EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: