photo4u.it

Quale macchina fotograficaper 400€?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dumon
nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 10:32 am    Oggetto: Quale macchina fotograficaper 400€? Rispondi con citazione

Salve a tutti, immagino che ormai abbiate la nausea di questa domanda ripetuta chissà quante volte, ma mi sono iscritto al forum proprio per porvela.
Ho un budget massimo intorno ai 400€ cosa posso scegliere in questa fascia di prezzo?

inizialmente per risparmiare stavo puntando una s6500
poi ho cominciato a guardare una panasonic fz18 per lo zoom, il 28-504 e l'OIS questa però costa 400€
a quel punto mi è saltata fuori una EOS 400D per 450€ con obbiettivo standard (massima spesa per me affrontabile)
per poi pensare ad un obbittivo un pò piu serio dopo natale Very Happy

ora sono nel pallone e non so più cosa scegliere Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! benvenuto!

Usa il tasto cerca e troverai ogni risposta Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DavideV
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se sei riuscito a trovare una 400d a 450 euro compreso l'obiettivo del kit (18-55) prendila al volo!! Che aspetti!? Io il minimo che l'ho vista è 680!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dumon
nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no il punto è se prendere l'obbiettivo di base o risparmiare e prenderne un'altro del costo non superiore a 100€ Very Happy

p.s. avevo sbagliato a scrivere con l'obbiettivo sta sui 520€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MAh, se per l'obiettivo vuoi spendere al max 100 eu non hai molta scelta, o prendi quello in kit o il 50ino canon. Io ti consiglio di prendere l'obiettivo in kit, iniziare a imparare a usare la macchina con quello e poi vedere in futuro cosa comprare per migliorare.

Ciao.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: