Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oberti utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 114
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 8:03 am Oggetto: Problema on linea in ps cs3 |
|
|
Ciao a tutti,
ho il seguente problema : sto creando un azione per una cornice , in fondo alla cornice c'è il titolo e sotto il titolo c'è il mio nome che dovrebbe essere diviso da una linea retta .
Non c'è nessun problema , creo la mia della azione con la linea , ma se apro una foto qualsiasi e avvio l'azione esegue tutto meno la linea.
La linea ho provato a tracciarla con la penna tenendo premuto SHIFT per farla retta , ma alla fine non traccia nulla
Chi mi aiuta ?
GRAZIE
CIAO _________________ Canon Eos 300D+Canon 18-55+Sigma 70-300 Apo DG+Hoya CPL HMC Ø 58mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
usa lo strumento apposito per disegnare una linea, credo che l'action non riesce a riprodurre la sequenza shift+penna _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 11:16 am Oggetto: |
|
|
Puoi anche tracciare una linea sempre con lo strumento di scrittura shift+_ che ripetuto più volte da "__________" |
|
|
 |
oberti utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 114
|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 8:08 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille.
PROVERO' _________________ Canon Eos 300D+Canon 18-55+Sigma 70-300 Apo DG+Hoya CPL HMC Ø 58mm |
|
|
 |
|