Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mitchvale utente

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 156 Località: grosseto
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 1:46 pm Oggetto: segnalazione concorso(esterno) gratuito tema libero + obblig |
|
|
Vi segnalo il concorso organizzato dalla nostra associazione culturale, il concorso è completamente gratuito ma ci sono dei premi, targhe e buoni acquisto.
I nomi dei vincitori verrano comunicatianche su questo forum
http://www.ludix.it/viewtopic.php?f=58&t=197&p=207#p207 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mitchvale utente

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 156 Località: grosseto
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 1:47 pm Oggetto: |
|
|
il link è per il bando |
|
|
 |
oxigene utente

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 288 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 4:56 pm Oggetto: |
|
|
...allora, non avevo intenzione di farlo, ma sono costretto:
ho partecipato al "concorso" in questione, inviando la mia foto per la partecipazione: ebbene, dopo quasi due mesi dalla scadenza dei termini, la fantomatica "associazione" non pubblica i risultati e non risponde alle mail......
....insomma, la serietà dov'è finita? Stupido io che partecipo a concorsi "finti" organizzati da gente MOLTO POCO SERIA.
Complimenti vivissimi in ogni caso a tutta l'organizzazione LUDIX e in particolare all'utente mitchvale (al secolo Michele Valenti), che pubblicizza BIDONI DI CONCORSI SU UN FORUM FREQUENTATO E QUOTATO COME QUESTO...... mah..... _________________
Your first 10,000 photographs are your worst. -- Henri Cartier-Bresson
Bodies: Eos50D Digital | Eos5 | Eos3000V;
Lenses: Sigma 24-70 f/1:2.8 | Canon 50mm 1.8 II | Canon 70-200 f/1:2.8 L USM | Canon 60mm f/1:2.8 USM Macro | Tamron 11-18 f/1:4.5-5.6
Extras: Qualche Canon SpeedLite | Qualche trigger | Qualche ombrello |
|
|
 |
zakkos utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 341 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
eddai... non te la piglià.... era peggio se chiedeva l'iscrizione _________________ Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza. |
|
|
 |
|