Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 3:23 pm Oggetto: Pearl Fujifilm - Photocity |
|
|
chi di voi le ha provate o viste ??
io ho visto un servizio fatto con della carta metallizzata ma non so se si tratta dello stesso materiale, il risultato in quel caso erano colori molto saturi e un effetto metallico (tipo le figurine stickers per chi le conosce )
devo stampare delle foto ma non sapendo se questa tipologia possa riscontrare il gusto del destinatario la cosa mi lascia molto perplesso .......... e non posso-voglio chiedere prima per evitare ulteriori casini (che già sono stufo e gli porto le foto e finisce il calvario )
attendo opinioni in merito al materiale  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
..credo che la Pearl sia semplicemente la satinata.
Alberto |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ..credo che la Pearl sia semplicemente la satinata.
Alberto |
non dovrebbe essere quella perchè esiste sia la satinata che la pearl
Photocity ha scritto: |
DETTAGLI DELLA NUOVA CARTA PEARL
Nuova carta fotografica per la stampa di immagini a colori con procedimento di sviluppo chimico FUJICOLOR CRYSTAL ARCHIVE DIGITAL PEARL.
Questa nuova carta fotografica esibisce una superficie assolutamente unica nel suo genere dall’aspetto perlato extra lucido ed una consistenza forte del supporto. Le immagini fotografiche riprodotte presentano un aspetto nell’insieme bianco-argento, saturo di riflessioni metallescenti. Anche le qualità specifiche di stabilità dell’immagine latente e la durata nel tempo dell’immagine stampata risultano eccezionali. |
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
|
E' leggermente meno satinata. Non so quanto costino su photocity, ma ti consiglio prima di stampare di vederne e soprattutto toccarne una per capire com'è effettivamente.
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 8:25 pm Oggetto: |
|
|
grazie
per ora ho fatto stampare il tipo normale per non correre rischi poi provo a tempo perso  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
anche io sono curiosa.... nessuno che abbia già provato???  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Penso sia quella che ho provato all'ultima photoshow... ne ho parlato in questo topic
In breve: corrisponde alla spiegazione. la carta non è metallescente, come poteva essere per esempio il cibachrome, è perlata... diciamo che si presta molto bene per un certo tipo di foto... ma probabilmente non per tutto. Io ho una stampa di una palma giallo/verde su spiaggia bianca e cielo blu che tutte le volte che la guardo mi commuovo.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|