photo4u.it

Può essere?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciuccio81
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 8:28 pm    Oggetto: Può essere? Rispondi con citazione

Vorrei prendere il tamron 70-300 per la mia nuova pentax k100d, mi è stato consigliato di prenderlo da italsystem

http://www.italsystem.com/mall/reportbrd.asp?Z=&T=FOE&M=TMR

Il prodotto risulta in arrivo, ho sentito in giro che è una trovata promozionale per farti ordinare e pagare il prodotto e poi ti dicono che c'è stato un problema e cercano di farti comprare qualcos'altro...
Visto il prezzo a cui lo vendono è possibile una cosa del genere? E' una settimana che il prodotto è in arrivo...
Qualcuno lo ha già comprato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
arch.angelo
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono uno di quelli che la pensa così.
anche perchè mi è successo ma non da italsystem.

se ci pensi, perchè in alcuni prodotti scrivono "in arrivo" e in altri "disponibilità 5/7 giorni"?

Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Thor_
utente

Iscritto: 12 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Italsystem è un venditore serio. Come Digitalphoto. A volte sono gli importatori a non esserlo tanto, oppure proprio le case costruttrici...
Tamron ha qualche problema distributivo in Europa, molti prodotti non si trovano. Negli USA c'è tutto. Comunque Tamron produce batch ogni tanto e anche negli USA alcuni obiettivi, per alcuni innesti, sono andati esauriti per parecchi mesi... Non solo Pentax ma anche altri innesti.
Te lo dico avendo in mente alcuni obiettivi Tamron che segue da più di un anno su vari mercati... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: