Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GiankyC84 nuovo utente

Iscritto: 25 Dic 2006 Messaggi: 19
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 1:01 pm Oggetto: Fuji S9600 o Canon S5 IS???? |
|
|
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio: sono indeciso sull'aquisto di una Bridge di buona qualità e sono molto indeciso tra una Fuji Finepix S9600 e la Canon S5 IS. Premetto che io ho avuto una Finepix s5600. La 9600 mi piace molto anche esteticamente e apprezzo molto la qualità della fotografia Fuji ma mi spiace che manchi lo stabilizzatore ottico che invece nella Canon è presente.
Qualcuno mi può dare un aiuto che non sia però di parte?
Grazie e a presto.
Giancarlo
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 4:05 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi foto pulite anche ad alti iso la s9600 fa per te.... se di solito scatti di giorno quindi non usi gli alti iso...... allora la s5 anche se ho sentito dire che era meglio la s3 is  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Stabilizzatore a parte, la s5is produce file di sicuro peggiori della s9600, la g7 a questo punto è da preferire alla s5 perchè fa davvero delle bellissime foto. Lo stabilizzatore se c'è serve di sicuro, se non c'è non mi pare una grande tragedia... IMHO. _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Che bisogno c'è di scrivere in modo così sgargiante?
Ho visto che in "Canon" hai fatto la stessa domanda (in rosso)... non sarebbe stato meglio un unica domanda in "Macchine fotografiche"?
Ora non aprire un altro 3D eventualmente me lo dici in privato ed io sposto questo o l'altro. |
|
|
 |
GiankyC84 nuovo utente

|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Scusa per il carattere non sapevo desse fastidio.
Comunque l'ho messa anche qui la domanda poichè in "canon" non ho ricevuto risposta.
Comunque non so come fare a inviare messaggi in privato.
Chiedo scusa per la mia incompetenza in tutti i sensi.
Grazie |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Clicca sull'iconetta ai piedi del post, quella che raffigura una busta ed ha scritto mp a fianco.
Se hai problemi scrivi pure qua
P.S.
Mi sono dimenticato di darti il benvenuto  |
|
|
 |
simo 78 utente

Iscritto: 14 Set 2007 Messaggi: 419 Località: Sondrio
|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
il mio è un parere da neofita,(iscritto oggi al forum...)sto valutando anche io un' acquisto di una s9600 e l' ho paragonata a reflex entry level e anche io a powershot s5is...spulciando i dati tecnici la canon mi da l' idea di fare all' evenienza dei filmati piu' carini ma a livello foto mi sembra meglio la fuji...io ho aperto una discussione qui nella sezione fuji in cui paragono la 9600 con le reflex in attesa di consigli utili su cosa prendere...
ciao  |
|
|
 |
Neo_ utente

Iscritto: 28 Lug 2007 Messaggi: 481 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
risposta secca: s9600.
l's5 è una porcheria,già la s3 non stava dietro le fuji figuriamoci questa che è un peggioramento  _________________ Powered by
Samsung GX-10- D-Xenon 18-55- SMC DA 55-300- DA 17-70 SDM- Pentax KA Macro Tubes- Metz Mecablitz 48 AF-1 - Hoya Filters- Manfrotto 190 Xprob & 486rc2 head- Sandisk Extreme III & Lexar professional SD Cards- Tamrac Bags
le mie foto su flickr |
|
|
 |
GiankyC84 nuovo utente

|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 1:43 am Oggetto: |
|
|
Mi sa che opterò per la Fuji a questo punto.
Comunque volevo fare i complimenti a simo78 per la discussione riguardo le reflex, molto interessante.
E grazie a tutti coloro che danno sempre una grande mano su questo forum, è tutto di una eccezionale utilità.
Grazie davvero |
|
|
 |
|