|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lupokevin non più registrato
Iscritto: 07 Ago 2007 Messaggi: 2145
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 3:19 am Oggetto: Bermuda Acustic Trio |
|
|
Guitar Festival M.A.F. 9 Settembre Castello di Spezzano di Fiorano Modenese. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace, am avrei preferito una tonalità un po' meno violetto.
Ciao! _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
Lupokevin non più registrato
Iscritto: 07 Ago 2007 Messaggi: 2145
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 12:01 am Oggetto: |
|
|
marco64 ha scritto: | Mi piace, am avrei preferito una tonalità un po' meno violetto.
Ciao! |
purtroppo, per i bermuda le luci non erano buone! dopo un po che fotografavo mi ero smarrito, non riuscivo a capire che cavolo succedeva
avevo inpostato la macchina come la sera prima 800 iso 1/60 ma non ci saltavo fuori, sono salito a 1000 iso e ballavo da 1/15 a 1/50 a secondo dei momenti! poi mi si avvicina il fotografo ufficiale del maf e mi chiede...ma scusa a te come vengono? perchè secondo me hanno sbagliato le luci!!! a quel punto mi sono sentito un po meglio
sono salito a 1250 iso a me non piace tanto andare su molto con gli iso
però marco grazie per il commento che mi ha fatto tornare su questa foto che come inquadratura mi piace molto per farla dato che era seduto gli sono andato quasi sotto i piedi ahahahahah ma hai ragione la tonalità non è buona e tornandoci sopra ho pensato di provare a farla in bn chissà che non migliori un po
ciao marco grazie  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|