photo4u.it

[Venduto] vendo Sigma 24-135 f2.8-4.5

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2005 7:28 pm    Oggetto: [Venduto] vendo Sigma 24-135 f2.8-4.5 Rispondi con citazione

Vendo obiettivo Sigma 24-135 f2.8-4.5 acquistato pochi mesi fa (forse settembre) con garanzia italiana. L'obiettivo è completo di tappi e paraluce a petalo; è perfetto, non presenta segni di usura..praticamente come nuovo!
Purtroppo non ho la scatola, però ho la sua custodia semirigida.
Prezzo: posso fare 240 euro leggermente trattabili spese escluse

a breve posto le foto...

Ultima modifica effettuata da nicoX il Mer 16 Feb, 2005 2:09 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ti vorrei farti notare un paio di cose..

il 24-135 non è un serie EX, non solo gli obiettivi della serie EX hanno la custodia semirigida (anche il mio 70-300 non EX aveva la custodia semirida).

Cmq Buona Vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2005 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo so diavoletto che l'obiettivo non è EX...la custodia semirigida con la sigletta EX mi è stata regalata dal negoziante...scusa se mi sono spiegato male...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2005 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK......

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
3dzone
utente

Iscritto: 11 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi tenremi in coda ? sto per concludere un corpo macchina e questo mi cadrebbe afagiuolo, scambio a mano 220? sono anchio di verona
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao 3d zone, se ti interessa te lo tengo volentieri! Tra i miei 240 e i tuoi 220 facciamo 230 e non se ne parla piu'? Ok! (nuovo costa abbastanza di piu'!)
Per me va benissimo lo scambio a mano! Semmai per il posto ci sentiamo in pvt ok? Fammi sapere ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
3dzone
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok se è questo http://www.sigmaphoto.com/lenses/lenses_all_details.asp?id=3263&navigator=2

però me lo dovresti tenere pe run paio di gg. che cosi concludo con il corpomachina tnx , ci sentiamo in pvt per il posto.
tnx e ciao

ah una domanda lo monterei su una eos 60d , funzia o posso trovar problemi di compatibilità? ( sorry per questa domanda ma è il mio primo corredo reflex )

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'obiettivo e' proprio quello del link che hai postato....problemi di compatibiilita' non dovrebbero esserci....se mi dai conferma te lo tengo e ti do il mio numero di cel in pvt cosi' ci possiamo mettere d'accordo per posto eecc.!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
3dzone
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok , ti interessa per caso in permuta una fuji s7000?
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo no, ho appena fatto il passaggio 300D-->20D e mi sto ancora riprendendo...
Allora tutto a posto? ti mando in pvt il mio numero di cel cosi' quando hai concluso per la D60 ci sentiamo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
3dzone
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok Smile , com eandava l'ottica in questione sulla 300D ? perchè sono indeciso se prendere la 60D o una 300D nuova , in teoria corrisponde ad un 40-200 a spanne giusto? cmq ti confermo , manda pvt
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In ogni caso, con ciascuna delle 2 macchine sarai su un'altro pianeta rispetto alla s7000...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai pvt...ti è arrivato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto...si può chiudere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: