|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fepi nuovo utente

Iscritto: 25 Set 2006 Messaggi: 37 Località: Camerino (Mc)
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 10:24 am Oggetto: Funzionamento VR su 18-200 |
|
|
Ciao a tutti, vorrei avere da voi delucidazioni in proposito al funzionamento del sistema VR sul mio 18-200.
Infatti, appena acquistato e montato sulla mia D50, da buon fotoamatore della domenica mi sono messo a leggere il manuale di funzionamento e mi sono bloccato su due passi a me non chiari che ora vi sottopongo confidando in un vostro preziosissimo aiuto
1---^Nel manuale di istruzione sotto la voce fuonzionamento Vr si dice che "se si imposta On il tasto di avvio AF della fotocamera, la funzione di riduzione delle vibrazioni non potrà attivarsi" Ciò vuol dire che la mia D50 deve lavorare in focus manuale mentre l'obbiettivo in auto focus????
2^Si sottolinea che il sistema VR deve essere SEMPREla disattivato prima di spegnere la fotocamera. Se non lo si fa si potrebbe danneggiare o peggio rompere il sistema VR???
Non mi massacrate vi prego
Grazie a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ser utente

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 227
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
io ho una d200 col 18-200 e non lo disattivo mai prima di spegnere, inoltre il vr si attiva da subito in modo automatico a metà pressione del pulsante di scatto |
|
|
 |
fepi nuovo utente

Iscritto: 25 Set 2006 Messaggi: 37 Località: Camerino (Mc)
|
Inviato: Mar 11 Set, 2007 7:58 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il tuo intervento  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|