Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
viktor86 utente
Iscritto: 24 Apr 2007 Messaggi: 244
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 7:50 pm Oggetto: info assistenza Sigma-Spostate in Fotografia in generale?tnx |
|
|
Salve!
sono un po nuovo del forum (vi ho conosciuto per il mercatino e scrivo per la maggiore li), ma leggo spesso le vostre discussioni in questa sezione
ho quindi da poco preso un sigma 17-70 dc, tutt'ora in garanzia, il venditore non mi aveva riferito problemi ma (come gia potevo immaginare visto che so essere un problema comune) sulla mia 350d mi sono accorto che fa parecchio backfocus...
magari in molte foto è invisibile, però nei macro (e visto che è un punto che contraddistingue questo obiettivo vorrei poterlo usare!!) è veramente fastidioso!
ora quello che vi chiedo è , qualcuno che ha avuto esperienza mi sa dire come agire per l'assistenza??
da quello che leggo nei fogli della scatola devo spedirlo a mamiya trading ma vorrei conferma dell'indirizzo (vedi post piu giu), ovviamente a spese mie... per il ritorno invece?
se sapete darmi una mano vi ringrazio anticipatamente 
Ultima modifica effettuata da viktor86 il Sab 08 Set, 2007 10:39 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
viktor86 utente
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
se qualche mod volesse spostarmelo in "Fotografia in generale" ho pensato troppo tardi che magari sarebbe stata una sezione piu ideale  |
|
|
 |
Il Griso utente
Iscritto: 04 Giu 2007 Messaggi: 200
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 7:25 am Oggetto: |
|
|
Se l'hai comprato nuovo in Europa la garanzia deve fartela il venditore. Ci penserà lui a spedirlo per la riparazione.
Se invece l'hai comprato usato devi spedirlo te all'indirizzo riportato sulla garanzia.
Per informazioni sui tempi, contatta
sigma.italia@mamiya-trading.it
a me hanno risposto rapidamente indicandomi un contatto presso il laboratorio di riparazione a cui rivolgermi. |
|
|
 |
viktor86 utente
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
ciao, intanto grazie per la risposta
ho scritto sia a mamiya sia al laboratorio (cercando su google assistenza sigma ho trovato l'homepage di ad-service) ma fin'ora non ho ottenuto risposta, non riusciresti a darmi tu l'indirizzo a cui spedire?
è per caso questo?
Laboratorio riparazioni e assistenza Sigma e Mamiya:
Ad-Service
Via Privata Liguria N. 3
20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele(Milano)
l'obiettivo si lho preso in italia ma a Pavia, e io ora abito in veneto, per questo dovrei spedirlo direttamente.. l'unica cosa che mi chiedevo è come funziona per le spese di spedizione, ho capito che devo pagare io quelle per l'andata ma per il ritorno? si "arrangiano" loro?
Aspetto risposte prima di spedire  |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
credo invece che la sessione da te scelta sia ottima.
per quanto riguarda le spese di spedizione sono a carico tue quelle di andata e a carico di mamiya quelle del ritorno.
p.s. assicura il pacco |
|
|
 |
viktor86 utente
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
ah ok grazie!
pensavo di metterlo la essendo sigma produttrice di non solo obiettivi, essendo l'assistenza sempre la stessa magari potevo trovare piu esperienze...
per l'indirizzo invece è giusto quello che ho scritto?
scusate se continuo a chiedere qua ma alle email fin ora non ho ricevuto risposta  |
|
|
 |
|