photo4u.it

Profilo Monitor difettoso con PS CS2 e Monitor Lcd Lg L204Wt

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kar120c
utente

Iscritto: 19 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 6:04 pm    Oggetto: Profilo Monitor difettoso con PS CS2 e Monitor Lcd Lg L204Wt Rispondi con citazione

Da quando ho un monitor LG 204WT lcd appena avvio CS2 mi dice che il profilo del monitor è "defective". Con le consuete procedure tramite Adobe Gamma riesco a risolvere il problema ma purtroppo devo andare a casaccio. Intendo dire che le varie procedure di taratura di Adobe Gamma mi sembrano inefficaci con un monitor lcd, non riesco a vedere particolari differenze agendo sui vari parametri.
C'è un valido modo fi tarare un lcd per PS?
Esistono su dei profili preconfezionati per il mio monitor?
Grazie per ogni eventuale suggerimento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: