|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ronnydaca utente attivo
Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 531
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 5:42 pm Oggetto: Acquisto monitor,consigli |
|
|
salve, il mio bel 19" crt mi sta abbandonando, dopo un po che lo accendo l'immagine si allarga ai lati, deformando un pochino e perdendo in nitidezza, da qui l'amara considerazione che dovrò prenderne uno nuovo.
Il problema e che io non amo molto gli lcd, quando ci lavoro sulle foto e molto diverso che su crt, cmq, visto che qui ormai e impossibile trovare un crt a 19" (sassari), cosa mi consigliate di lcd decenti sotto i 200 euro?? considerate che non ci gioco, e nno ci guardo i film, pero faccio elaborazione video, quindi almeno in quello devo evitare ghost e cose cosi..........
Ovviamente qualita simile al crt, so che e difficile a quel prezzo, ma io nn capisco molto di contrasto e luminosita m2........
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
JoK3R utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 1056 Località: Genova
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Viewsonic. _________________ Cesare
"Se si esclude dalle attività umane tutto quanto attiene al raggiungimento del profitto, rimarrà soltanto l'arte." Andrej Tarkovskij |
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 531
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
ma ci sono dei modelli in particolare?
Viewsonic, e che livelli di contrasto e luminosita?? _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|