|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
torre55 nuovo utente
Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 45 Località: terni
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 12:35 pm Oggetto: informazione su 30d |
|
|
ho da poco acquistato qui sul mercatino una 30d ,( a proposito un grazie di nuovo a Roy che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, persona veramente gentile ed onesta ) ed ora mi sta sorgendo un dubbio. Io già possiedo un flash ( Sunpak pz40x ) che utilizzavo tranquillamente sulla 350d , sul libretto di istruzioni del flash non si nomina mai la 30d . Che qualcuno sappia i contatti tra 350d e 30d differiscono in qualche particolare ? Non ho fatto la prova di utilizzarlo per evitare di fare eventuali danni. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
...se l'hai utilizzato sulla 350D con successo (mantenendo quindi tutte le funzionalità) non dovresti aver problemi in accoppiata con la 30D...
...è probabile che sul libretto non sia menzionata la tua nuova reflex in quanto sarà stato stampato (e distribuito) prima dell'uscita di quest'ultima sul mercato...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|