|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
balvenie utente
Iscritto: 09 Giu 2007 Messaggi: 207
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 9:59 pm Oggetto: canon 300f4 o sigma 2.8 |
|
|
Ragazzi fino a poche ore fa, ero intenzionato all'acquisto del canon 300f4, pero' leggendo le recensioni su questo stesso sito del sigma 300 2.8..... beh devo dire che mi è sorto qualche dubbio........ cosa costa esattamente? qualcuno lo ha provato?? grazie _________________ le mie fotografie
http://picasaweb.google.it/balvenie7 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
balvenie utente
Iscritto: 09 Giu 2007 Messaggi: 207
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
...sti ca' ,almeno rispondete uno alla volta! il problema è che non trovo relazioni dettagliate del sigma 300 2.8...... comunque aspetto _________________ le mie fotografie
http://picasaweb.google.it/balvenie7 |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Non lo conosco, ma per 2500 euro non può essere una scamorza. Piuttosto, sarebbe da tenere in considerazione anche il Sigma 120-300/2,8 HSM del quale ne dicono un gran bene. Costa parecchio di più (3300), certo, ma cercandolo d'occasione potrebbe essere un affare _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
albertinho utente

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 462 Località: Torino
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
sanmarinophoto lo da a 2000 contro i 1300 del canon _________________ Attrezzatura: occhio dx, dito indice, canon reflex entry level e qualche vetro non originale davanti |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|