photo4u.it

(MN) Vendo Canon EF 135/2 ... [VENDUTO] ...

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:17 am    Oggetto: (MN) Vendo Canon EF 135/2 ... [VENDUTO] ... Rispondi con citazione

Acquistato in data 17-02-2007 da NOVECENTO, quindi con garanzia residua di 1 anno e mezzo, conservo scontrino ed imballi originali. Nella confezione è compreso il paraluce... è ancora in rodaggio ^^

PRATICAMENTE COME NUOVO, nessun segno o graffio. Tenuto con cura maniacale ( chi mi conosce può testimoniare sulla mia serietà ed affidabilità, in passato ho venduto 30D 30/1.4 85/1.8 70-200/4 IS, 400/5.6 tutti rigorosamente PARI AL NUOVO ).

Chiedo 750 + spese di spedizione ( Pacco Celere 3 Assicurato --- 15 Euro ).

Accetto : PAYPAL, vaglia postale o bonifico. Non ho carta PostePay purtroppo.

IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI ...

Visita il mio sito !

Ultima modifica effettuata da Canopus il Dom 16 Set, 2007 1:14 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lupin81
nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, intanto per pensarci, ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SuperProduzione
utente

Iscritto: 24 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:38 am    Oggetto: In coda Rispondi con citazione

Mi metto in coda.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canopus
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando siete pronti fatemi un fischio e concludiamo Wink

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GianlucaVairo
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda se non è stato ancora venduto....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
emidondi
utente

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per ritiro di persona
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canopus
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ... la coda :

lupin81

GianlucaVairo

emidondi

Da quello che ho capito eminondi rimarrebbe " bloccato " solo dai primi due utenti perchè sarebbe disposto al ritiro a mano con contanti e quindi avrebbe la precedenza ...

... chi è in coda e veramente interessato mi farebbe il piacere di mettersi in contatto con me per concludere please.

Visita il mio sito !

Ultima modifica effettuata da Canopus il Dom 16 Set, 2007 1:57 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SuperProduzione
utente

Iscritto: 24 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 1:46 am    Oggetto: esco Rispondi con citazione

Purtroppo sono costretto ad uscire dalla coda.

Scusate.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupin81
nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda, per insufficenza di cash, ovviamente per colpa mia, perchè penso che sia un bel prezzo per un usato tenuto bene, scalate la coda, alla prossima Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GianlucaVairo
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sarei SERIAMENTE INTERESSATO a prenderlo.
Ti contatto via mp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Canopus
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ... la coda :

GianlucaVairo

emidondi

Non appena mi sento con il fotografo che mi comprerebbe la 5D ( domani, lunedì ) vi so dire qualcosa Ok!

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canopus
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attendo il pagamento di Gianluca Vairo ...

... chiudere, grazie Ok!

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: