|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ottone utente

Iscritto: 20 Ott 2004 Messaggi: 89 Località: CIOCIARIA
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:57 pm Oggetto: CARNEVALE DEL LIRI 2005 |
|
|
come sono??
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2269
ricrodo che non sono un professionista quindi siate cauti  _________________ che c'ho??
fuji s602 zoom - canon powershot 80 - ZENITH 12ca - ZENITH E - Praktica, qualche obiettivo
e tanta voglia di imparare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao pure io sono abbastanza principiante nella fotografia pero posso consigiarti un paio di cose...
La prima e quella di postare le tue foto in seguenza come allegati e cercare di unirle da un filo conduttore e non linkando l'indirizzo del tuo album...
Secondo sinceramente dando un occhiata non trovo le foto molto interessanti alcune hanno delle persone che creano un po di disturbo ,pero posso anche capire la condizione in cui stavi mi pare che ci fosse parecchia gente. _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|