photo4u.it

dubbi garanzia europea

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luca72
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 2:24 pm    Oggetto: dubbi garanzia europea Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Scrivo questo messaggio perchè, visto che nei prossimi giorni mi arriverà la s7000 ordinata su Nomatica, in extremis, mi sono venuti alcune preoccupazioni.
Leggendo uno degli ultimi messaggi di questa sezione, ho visto che in un negozio on-line (photosanmarino) si trova la s7000 con garanzia fujifilm italia a 490 euro!.
Vorrei chiedere a tutti quelli che hanno acquistato una fotocamera su Nomatica o Pixmania, perciò con garanzia europea, se hanno avuto problemi con la stessa e eventualmente che tipo di problemi.
Se eventualmnte se ne è già parlato in questo forum, se quelcuno mi indica il post di riferimento, gliene sarei grato.
Ciao e Grazie per le eventuali risposte.

p.s.: faccio bene ad avere questi dubbi o sono solo pare inutili?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mauare
utente

Iscritto: 15 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ti consiglio garanzia italia e penso, facciamo le corna, succede qualcosa, di sicuro con la garanzia italia te la consegnano in inor tempo.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma lui l'ha già ordinata, se ho ben capito, quindi...

sinceramente non so come funziona la garanzia europea, io la mia l'ho acquistata in Italia; però non mi pare di aver mai sentito lamentele da parte di nessuno sul forum circa problemi con la garanzia europea.

Grat Grat

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luca72
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco, quello volevo sapere... Grazie Mike e grazie anche a Mauare.
Capisco che i tempi di consegna non saranno uguali, anche se, a dire il vero, non so se con la garanzia europea la macchina viene spedita in Italia opp. nel paese d'acquisto.
Comunque Mauare, io la macchina l'ho già pagata, sto aspettando solo la consegna, non avrei avuto dubbi se non avessi trovato un negozio che la vendeva quasi allo stesso prezzo ma con garanzia italiana, altrimenti la differenza era tanta per pensare di prenderla con garanzia italiana (oltre 100€ di differenza sono abbastanza per le mie tasche).
Grazie ancora e se qualcun'altro ha qualche esperienza in merito si faccia pure avanti! Ok!

RANDOM
nuovo utente

Iscritto: 17 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao luca72, io ho preso la mia S7000 dal sito di un negozio italiano, però la macchina proviene dalla Germania quindi con garanzia europea valida in italia. I responsabili del sito mi hanno confermato che per l'assistenza mi posso rivolgere a loro spedendo la macchina in caso di guasto o portandola direttamente al centro assistenza fuji. Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luca72
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, grazie Random! Da quel che ne so io, in caso di guasto (...peccato che non ci sia un emoticons che si tocca...), devi telefonare al venditore e lui ti dirà in che centro spedirlo, se in Italia o all'estero, a seconda dei casi (credo che vari a seconda della marca della fotocamera).
Siccome in giro se ne sente dire peste e corna, mi sono un attimo inpensierito, ma pare invece che non ci sia da spaventarsi così tanto... Spero!
Ciao!

mauare
utente

Iscritto: 15 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 2:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
ma lui l'ha già ordinata, se ho ben capito, quindi...

sinceramente non so come funziona la garanzia europea, io la mia l'ho acquistata in Italia; però non mi pare di aver mai sentito lamentele da parte di nessuno sul forum circa problemi con la garanzia europea.

Grat Grat

Già Ops

Cmq è veramente difficile trovare una macchina di questo tipo danneggiata e dopotutto hai risparmiato 100euro. Quindi ormai che l'hai comprata non ci pensare più e goditela. Wink

Cmq l'emoticons per la scaramanzia c'è " Ave "

gattomartin
utente

Iscritto: 20 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..

Ultima modifica effettuata da gattomartin il Mar 09 Mar, 2010 12:40 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti consiglio di chiedere ai mod di chiudere immediatamente questo topic.......prima che "seccano" la macchina Argh! con tutte queste affermazioni:

Citazione:
facciamo le corna... succede qualcosa,

Citazione:
è veramente difficile trovare una macchina di questo tipo danneggiata

Citazione:
secondo me bisogna essere proprio sfigati xke si guasti

LOL LOL LOL LOL LOL LOL

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: