photo4u.it

Consiglio su acquisto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
boychick
nuovo utente

Iscritto: 05 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 7:29 pm    Oggetto: Consiglio su acquisto Rispondi con citazione

Salve a tutti,
avrei bisogno dell'ennesimo consiglio da parte vostra per l'acquisto di una nuova macchina fotografica digitale.
Al momento di digitale ho una nikon 4600 ma ci sto troppo stretto.
Purtroppo il budget è abbastanza limitato, quindi escluderei almeno per il momento le reflex.
Le funzioni di cui non vorrei fare a meno sono quelle relative alle esposizioni, ovvero che abbia come minimo la possibilità di impostare la priorità di tempi o di diaframmi.
Inoltre vorrei un zoom che parta da un buon grandangolo, se possibile un 28mm e che sia il piu' polivalente possibile.
Ultima cosa mi fa gola anche la possibilità di lavorare con i RAW.
Leggendo il forum e come caratteristiche sarei orientato su una fuji 6500fd, ma mi rimangono un paio di dubbi.
Esistono prodotti paragonabili qualitativamente sulla stessa fascia prezzo e , visto che l'intenzione di acquistare una reflex non è abbandonata ma solo rimandata magari al prossimo anno esiste un prodotto un po' piu' compatto di dimensioni in maniera che non venga completamente soppiantata?

P.S. Se poi potessi utilizzare anche le mie schede SD sarebbe il massimo ma mi sa che chiedo troppo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...eh si!
Chiedi troppo Very Happy

p.s. la s6500 ha tutto quello che vuoi, nonché il miglior rapporto prezzo qualità
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: