|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
boychick nuovo utente
Iscritto: 05 Set 2007 Messaggi: 10 Località: Roma
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 7:29 pm Oggetto: Consiglio su acquisto |
|
|
Salve a tutti,
avrei bisogno dell'ennesimo consiglio da parte vostra per l'acquisto di una nuova macchina fotografica digitale.
Al momento di digitale ho una nikon 4600 ma ci sto troppo stretto.
Purtroppo il budget è abbastanza limitato, quindi escluderei almeno per il momento le reflex.
Le funzioni di cui non vorrei fare a meno sono quelle relative alle esposizioni, ovvero che abbia come minimo la possibilità di impostare la priorità di tempi o di diaframmi.
Inoltre vorrei un zoom che parta da un buon grandangolo, se possibile un 28mm e che sia il piu' polivalente possibile.
Ultima cosa mi fa gola anche la possibilità di lavorare con i RAW.
Leggendo il forum e come caratteristiche sarei orientato su una fuji 6500fd, ma mi rimangono un paio di dubbi.
Esistono prodotti paragonabili qualitativamente sulla stessa fascia prezzo e , visto che l'intenzione di acquistare una reflex non è abbandonata ma solo rimandata magari al prossimo anno esiste un prodotto un po' piu' compatto di dimensioni in maniera che non venga completamente soppiantata?
P.S. Se poi potessi utilizzare anche le mie schede SD sarebbe il massimo ma mi sa che chiedo troppo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 7:34 pm Oggetto: |
|
|
...eh si!
Chiedi troppo
p.s. la s6500 ha tutto quello che vuoi, nonché il miglior rapporto prezzo qualità |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|