Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
capdebarberia utente
Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 2:24 pm Oggetto: Domanda tecnica Flash Canon 580ex |
|
|
Volevo sapere da qualcuno più pratico di me con l'uso del flash se il 580ex è possibile usarlo come secondo flash e se si come devo fare per impostarlo?
Cioè io vorrei usare il flash incorporato della 30D e con il suo colpo di flash vorrei che mi attivasse quello del 580ex posto a distanza lateralmente ma non so se si può fare quindi chiedo aiuto a voi.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 3:07 pm Oggetto: Re: Domanda tecnica Flash Canon 580ex |
|
|
capdebarberia ha scritto: | Volevo sapere da qualcuno più pratico di me con l'uso del flash se il 580ex è possibile usarlo come secondo flash e se si come devo fare per impostarlo?
Cioè io vorrei usare il flash incorporato della 30D e con il suo colpo di flash vorrei che mi attivasse quello del 580ex posto a distanza lateralmente ma non so se si può fare quindi chiedo aiuto a voi.
Grazie |
...non si può fare utilizzando il flash pop-up della 30D...
...il 580EX può essere pilotato (mantenendo gli automatismi) da: 550EX, 580EX, 580EX II, ST-E2, MR-14EX, MT-24EX, Metz 58 AF-1...
...se non ti interessa mantenere gli automatismi puoi utilizzare degli appositi trigger (ottici o radio) e lavorare in manuale...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 3:40 pm Oggetto: Re: Domanda tecnica Flash Canon 580ex |
|
|
...
Ultima modifica effettuata da andreacoter il Ven 19 Ago, 2011 1:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 4:53 pm Oggetto: |
|
|
oppure se ti basta il solo 580ex messo lateralmente usa un cavo esterno collegato alla macchina  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
capdebarberia utente
Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
grazie per le informazioni a tutti |
|