|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 8:15 am Oggetto: Domanda su credit copyright photo e artwork |
|
|
Ciao a tutti allora:
un' amica modella mi ha chiesto di modificare alcune sue foto fatte in TFP (ovvero il fotografo non paga la modella ma regala le foto a lei) con un fotografo abb famoso...
Il fotomontaggio stravolge la foto neio colori e decorazioni, ma la foto di base è praticamente quella...
Lei pubblica sul suo spazio la foto modificata io nel mio, e il fotografo mi contatta dicendo che non ho messo il suo nome, io prontamente metto foto tan tan tan poi però mi dice di togliere tutto e di non modificare + nulla, e che non ha agito legalmente perchè ha capito che non sono professionista....
Io chiedo scusa e tolgo, ma: le foto in tfp, la modela non può far quel che vuole???? Se metto il nome di chi è la foto, non le posso pubblicare il fotomontaggio???
Grassie _________________ www.alessiocadamuro.com - www.alessiocadamuro.com/blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|