photo4u.it

Dove acquistare liquido Eclipse e spatole per pulizia?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 11:55 am    Oggetto: Dove acquistare liquido Eclipse e spatole per pulizia? Rispondi con citazione

Qualcuno ha acquistato questi accessori per la pulizia on line?

Quali acqistare? Da che link-negozio?

Grazie, Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in accessori. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco perchè non trovavo più il post...bè io lo avevo messo li non a caso, in quanto ci sarebbbero stati più utenti che magari, anche solo a livello informativo, mi avrebbero saputo indicare qualcosa...

Vabbè amen Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrà dire che se non ricevo risposte...mi darai i link tu Wink LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hehe, non vuol dire nulla per via che sia un'area molto frequentata che sia la sezione piu' appropriata. Wink
Se trovo dei link con piacere te li posto. Smile

Toh, fatto una ricerca al volo e mi son apparsi questi:
http://www.shadesdirect.com/cleaning_prods_details_ita/kit_sensor.htm
http://www.shadesdirect.com/cleaning_prods_details_ita/eclipse_swab_tab.htm

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 05 Set, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Hehe, non vuol dire nulla per via che sia un'area molto frequentata che sia la sezione piu' appropriata. Wink
Se trovo dei link con piacere te li posto. Smile

E' corretta la tua osservazione e quanto dici, ma...come vedi non sono arrivato a molto... Triste , il mio sensore Crying or Very sad ...non posso usare la macchina se non la pulisco per bene.

Mi faresti una cortesia? Mi trovi altri link ( interni al forum ) od esterni dove possa vedere ed acquistare dove altri lo abbiano già fatto?

Grazie infinite.Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Set, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedi se questii fanno al caso tuo. Ok!

http://www.shadesdirect.com/
http://www.visibledust.com/
http://www.intemos.com/products.asp

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 05 Set, 2007 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, saccente di ultima generazione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Set, 2007 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:

Questo e' il ringraziamento dopo l'aiuto, grazie mille. Smile

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 8:40 am    Oggetto: DIRITTO DI REPLICA Rispondi con citazione

Michael ha scritto:

Finisco quì i commenti e dicussioni sterili... ma una replica mi sembra dovuta: tu ti sei iscritto a questo forum il 04 Dic 2006...a quell'epoca non sapevi la differenza che passava fra un foro stenopeico ed una macchina fotografica...; non penso che non avendo nessuna cognizione sebben minima di che cosa sia la fotografia in poco più di sei mesi sia diventato un Mandrake...quì c'è gente veramente preparata ( io mi escludo per par condico ) e quindi, a mio vedere fin ora chi ti ha fatto crescere sono stati Loro e gli utenti del forum.

Ora se ti hanno dato un'incarico nelle sezione Off-Topic (...ed evito le mie personali considerazioni ) non è che significhi che tu possa ritenerti un GURU della fotografia...

E con questa termino facendoti notare però che nel MP che mi hai mandato sei stato " leggermente " offensivo.

Se vuoi ( c'è la legge sulla privacy ) la posto...; sia a me lontano la voglia di dire e sapere chi ha torti o ragioni, perchè non finiremmo mai; non ho mai messo bocca su tuo operato e mai lo farò, mi limito a restare un semplice utente ma ti ricordo che coprire qualche incarico spesso porta a sentirsi un "potente" e ritenere gli altri dei poveri utenti "deficienti "; non ne voglia sia il tuo caso ma ti consiglio publicamente a stare attento a non cadere in questo tranello.

Stimandoti come persona ed esperto, su altri settori, spero che tu riesca a comprendere quanto da me detto e scusa anticipatamente se dovessi leggere questo scritto in chiave offensiva, cosa che non intendo assolutamente fare e che non ho mai fatto con nessuno non essendo caratterialmente un "attaccabrighe" , anzi direi il perfetto contrario.

Termino quì il tutto, cosa detta e scordata Ok!

P.S. Non risponderò nè più a MP nè tantomeno a post riguardanti questo argomento.[/b]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prova qui:

http://www.micro-tools.com/Merchant2/e_k16.htm

Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 10:48 am    Oggetto: Re: DIRITTO DI REPLICA Rispondi con citazione

Michael ha scritto:

Finisco quì i commenti e dicussioni sterili... ma una replica mi sembra dovuta: tu ti sei iscritto a questo forum il 04 Dic 2006...a quell'epoca non sapevi la differenza che passava fra un foro stenopeico ed una macchina fotografica...; non penso che non avendo nessuna cognizione sebben minima di che cosa sia la fotografia in poco più di sei mesi sia diventato un Mandrake...quì c'è gente veramente preparata ( io mi escludo per par condico ) e quindi, a mio vedere fin ora chi ti ha fatto crescere sono stati Loro e gli utenti del forum.

Ora se ti hanno dato un'incarico nelle sezione Off-Topic (...ed evito le mie personali considerazioni ) non è che significhi che tu possa ritenerti un GURU della fotografia...

E con questa termino facendoti notare però che nel MP che mi hai mandato sei stato " leggermente " offensivo.

Se vuoi ( c'è la legge sulla privacy ) la posto...; sia a me lontano la voglia di dire e sapere chi ha torti o ragioni, perchè non finiremmo mai; non ho mai messo bocca su tuo operato e mai lo farò, mi limito a restare un semplice utente ma ti ricordo che coprire qualche incarico spesso porta a sentirsi un "potente" e ritenere gli altri dei poveri utenti "deficienti "; non ne voglia sia il tuo caso ma ti consiglio publicamente a stare attento a non cadere in questo tranello.

Stimandoti come persona ed esperto, su altri settori, spero che tu riesca a comprendere quanto da me detto e scusa anticipatamente se dovessi leggere questo scritto in chiave offensiva, cosa che non intendo assolutamente fare e che non ho mai fatto con nessuno non essendo caratterialmente un "attaccabrighe" , anzi direi il perfetto contrario.

P.S. Non risponderò nè più a MP nè tantomeno a post riguardanti questo argomento.[/b]

Pensa quello che ti pare, i tuoi insulti sia qui che in mp non mi toccano, ti permetti di giudicarmi quando manco conosci che tipo di persona io sia...

P.s.: non permetterti piu' di mettere in dubbio le mie conoscenze, sia su questo argomento che in altri, non ho mai scambiato 4 chiacchiere con te, ne' mi pare di essere un tipo che si e' mai vantato delle conoscenze che ha, quindi se ti rode su qualcosa vai altrove a sfogarti...

vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oppure qui:

http://www.limmaginefotocine.it/SENSORSWAB.htm

stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho comprato tempo fa liquido eclipse e pec-pads da microtools europe, di cui ti hanno gia' dato il link, arrivano dalla germania. pulisco poco il sensore, non l'ho poi mai fatto con il liquido, quando lo faccio uso il pennello 'elettrizzato' e mi trovo bene Wink

p.s.: nn vi innervosite...

Ciao

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 11:47 am    Oggetto: Re: DIRITTO DI REPLICA Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Michael ha scritto:

Pensa quello che ti pare, i tuoi insulti sia qui che in mp non mi toccano, ti permetti di giudicarmi quando manco conosci che tipo di persona io sia...

P.s.: non permetterti piu' di mettere in dubbio le mie conoscenze, sia su questo argomento che in altri, non ho mai scambiato 4 chiacchiere con te, ne' mi pare di essere un tipo che si e' mai vantato delle conoscenze che ha, quindi se ti rode su qualcosa vai altrove a sfogarti...

Scusa ma io c'è solo una delle poche cose che non sopporto ed è la falsità e le bugie per cui mi tocchi su una parte Molto sensibile...; desidero chiarire a TUTTI un paio di cose in modo da chiarire quanto detto da me sopra e falsamente da te riscritto ( Caro mio se la memoria ti fa falle...vedi magari un centro per il parkinsn o roba del genere! )

Citazione:
Pensa quello che ti pare,

Ma è chiaro, siam in democrazia o dittatura?

Citazione:
i tuoi insulti sia qui che in mp non mi toccano

e ci credo non te ne ho mai fatto!! LOL

Citazione:
non permetterti piu' di mettere in dubbio le mie conoscenze, sia su questo argomento

-La frase non permetterti non è che mi sconquifferi molto comunque....

-Riguardo alle tue conoscienze su questo campo...bè qualche dubbio se permetti lo posso nutrire...e non perchè me lo sogni o butti cose a casaccio....ma bensì su dati di fatto consultabili da chiuque....solo questa e tel'ho detto anche nel primo post ma si vede che mi son spiegato male per cui ripeto...il dubbio lo nutro in quanto...essendoti iscritto in questo forum precisamente in data 04 Dic 2006
Citazione:
http://www.photo4u.it/profile.php?mode=viewprofile&u=12821
il chè significa non più di nove mesi fa ed essendo in tale data completamente all'oscuro di qualsiasi cosa fosse la fotografia...[basta vedere i post di tale data da te lasciati ( dato oggettivo ) ] e quindi non sapevi la differenza che passava fra uno zoom ed una focale fissa...bè se permetti in 9 mesi...almeno che tu non sia uno sicenziato...inoltre c'è per ultimo da puntualizzare che magari tecnicamente qualche passettino avanti potresti averlo fatto...ma da quì alla vera fotografia ( intesa come arte ) quindi composizione, taglio ecc... ci vogliono anni di esperienza e di sudate per arrivare a certi livelli....comunque se tu sei convinto che sai tutto e sai fare di tutto....chi lo mette in dubbio....ben per te....ma ci voglion risultati e come diceva qualcuno....carta ( in questo caso fotografica ) canta...convinto tu....convinti tutti.... LOL

Citazione:
non ho mai scambiato 4 chiacchiere con te,

Ed ecco quì la molla che mi ha fatto scrivere questo post....tu non hai mai scambiato quattro chiacchere con me?

Bè di persona no ma in MSN? ( Parchinson che avanza?....) Non so se ti ricordi, così tanto per rinfrescarti la memoria..., che tu avevi il microfono ed io no...non so se ricordi chi ti ha spiegato cosa fosse uno zoom e cosa fosse un'ottica fissa...nn so se ti ric. chi ti ha linkato il catalogo on line della Sigma ( dove in prima pagina c'è il classico schemetto con foto fatte a diverse focali con stesso soggetto ) per farti "comprendere" l'angolo di campo variabile per lo zoom....vabbè se non ricordi...vorrà dire che ho sprecato tempo cercando di spiegare qualcosa a qualcuno che poi non si ricorda nemmeno chi gliele aveva dette...pensa se si ricorda quanto spiegatogli LOL LOL

E quì FINISCO, scusami, non volevo dir cose che altri non sapevano ma sentirsi dire delle fandonie non lo sopporto...adesso fa mente locale e magari in un momento di lucidità riuscirai a ricordare...forse.

Non mi sembra di essere stato offensivo ma solo un pò ironico...bè d'altrocanto ho risposto con fatti e non con parole, fra cui da precisare che mi hai tirato in causa tu dicendo delle sonore falsità cosa che ti ripeto non sopporto....poi se tu reputi quanto scritto sopra non vero ed offensivo...ogniuno come dicevo ( essendo in democrazia ) valuti con la sua testa Ok!

Ciao mio caro ed adesso che occupi una posizione ben più elevata della mia per quanto ho detto ( pura verità scritta in chiaro e non per MP ) se hai il coraggio di ritrattare e dire che è falso quanto detto...visto che ne sei nella possibilità bannami pure...ma poi bisogna vedere come ti sentirai dentro dopo averlo fatto sapendo che quanto scritto è tutto vero ( comprese le spiegazioni he ti davo sulle ottiche su MSN di cui ho copia dei file ).

Purtroppo faccio un lavoro con cui ho a che fare con molti " personaggi " e a mie spese ho imparato a non fidarmi mai di nessuno.... .

Intendiamoci con questo non voglio dire che tu non sia una persona normalmente estremamente corretta e saggia, anzi dico solo che quanto hai postato sopra e su cui ti ho ribattutto è cosa non corrispondente al vero.

Fin della fiera....spero ....chi ha buon senso lo adopri.... Wink

E per finire non è ch l'abbia con te per altri motivi ma ripeto non sopporto le cose dette non vere per cui per me Heineken? e Amici tu fai come voi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tornando al vero topic ringrazio vinx e stefan0n, do un'occhiata in caso vi chiedo altre info Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

saccente: chi presume di sapere, ma in realtà non sa; che, chi ostenta il proprio sapere in modo presuntuoso: un ragazzino s.

Piccola peste, questa non è affatto ironia, ma una accusa pubblica e doppiamente gratuita.

Michael stava personalmente dedicando il suo tempo per aiutarti nella tua ricerca e al contempo stava correttamente esercitando le sue funzioni di moderazione per la collettività:
Citazione:
8 - Sono vietate e saranno spostate o cancellate le discussioni non inerenti la sezione specifica o i contenuti del forum.

Il primo punto del regolamento sarebbe stato già sufficiente:
Citazione:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

ma sei riuscito ad infrangere anche il secondo:
Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

In coda al regolamento generale ci sono alcune esplicite e importanti raccomandazioni che, evidentemente, non sono state tenute in debita considerazione:
Citazione:
Si tenga inoltre presente che:
La deliberata inosservanza del regolamento può comportare l'immediata espulsione dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum. [...]
Gli utenti sono invitati a postare sul forum eventuali richieste o commenti che possano contribuire alla crescita della comunità. Si suggerisce invece di adoperare i messaggi privati per comunicazioni destinate alla singola persona o che non siano di pubblica utilità, sempre nel dovuto rispetto della privacy.

L'utente Piccola Peste è sospeso dal forum per 7 giorni.

Per inciso: la carica di moderatore non è un vanto, ma un vero e proprio sacrificio e impegno nei confronti della comunità. La carica non viene assegnata in funzione della competenza tecnica o artistica, doti certo utili per fotografare, non necessariamente per gestire un forum. Ricordiamoci che nulla ci è dovuto. Ricordiamoci che senza il contributo volontario dei membri dello staff questa comunità non potrebbe esistere.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Peppe300804
bannato

Iscritto: 31 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che questa non sia molta democrazia, sarebbe stato più corretto a mio avviso verificare qunto detto da entrambi....solitamente...mio marito ( io mi son solo iscritta e sono la Moglie ) non va in giro a dir fandonie.

Bene per farla breve lui sta piangendo LOL per essere stato sospeso...ma Voi avete verificato quanto detto da quell'altro? MP che gli ha mandato compresi? oltre alla frase " NON TI PERMETTERE " ma dai......!!!

Bene la sospensione, ci sta tutta e non discutiamo " se ci attachiamo ai puntini sulle i " e non per niente sel'era appunto " predetta" ma ci vuol un bel coraggio a farlo...

Ultima domanda ma semio marito avesse detto il vero ( d io sinceramente non ne ho di dubbi ) a Voi chi vi giudica?

E per la rase di cui sopra citata in modo autoritario e senza alcun rispetto:

[
Citazione:
b]"P.s.: non permetterti piu' di mettere in dubbio le mie conoscenze, sia su questo argomento che in altri, .....[/b]
a si lui può essendo un'eletto esprimersi così....

Finito quì il tutto la cosa che scoccia è che come sempre chi parla onestamente e dice la sacrosanta verità viene poi puntualmente messo a tacere perchè da fastidio e rompe le "pa**e....quì come in tutto il mondo la verità non si può dire perchè fa male...

Io non ho mai postato e mai lo farò ma fatevi un'esame di coscienza prima di agire, ci son gli MP e sarebbe stato molto più corretto da parte Vostra magari richiamarlo ma dargli una punizione quaando son tre anni che da povero e umile utente ha sempre rispettato ed aiutato tutti...mi sembra proprio una beffa ma soprattutto è stato come dirgli : chi se ne frega chi sei, come ti comporti SEMPRE e se rispondi correttemente a tutti....

Dai finisco quì notte a tutti e se lui vorrà si farà risentire, per quanto mi riguarda, a mio avviso, ha dato molto più di quanto poi alla fine Voi gli abbiate conraccambiato....in modo, a mio avviso estremamente scorretto per chi dice il vero

P.S. N.B. Lui ha solo rispsto a cose false dette da quell'altro....se poi le cose debbano andare anche quì così....

Lascio agli utenti giudicare....

Ciao Anto.

Scusate lo scritto con errori ma è tardi, la stachezzza si fa sentire ed andiamo a nanna.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anto70
nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi non avesse seguito la cosa:

-Io che scrivo sono la Moglie di Piccola Peste ( se volete vi fornisco il numero di cellulare per verificare che sono di sesso Femminile).

-Non ho mai postato quì ma ieri sera ho seguito mio marito per poi, dopo che è stato sospeso (per ora il giusto o sbagliato, il corretto e lo scorretto non non fa testo ) mi sono permessa di scrivere due righe in un post a discolpa del mio beneamato consorte.

Bene, premesso che la sosspensione ci " stia" o non...la cosa che, da esterna, veramente, mi fa "diciamo sospettare" ; ( spero si possa dire questa parola tra virgolette e non essere sospesa anche io ); che qualcosa non vada in modo corretto in questo forum è che il post è stato magicamente cancellato, senza lasciare alcuna traccia. (non trovo nemmeno scritto post cancellato da...da chi?? e per che motivazione?)

La cosa ( a parte quanto da me scritto in quel post ) è sicuramente deplorevole ed una mancanza di rispetto ed informazione corrretta verso tuttti gli utenti di questo forum che son costretti quindi a leggere cose non corrrette e che vanno solo in una direzione.

Questa miei cari non è democrazia ma dittaura ve lo dico sorrridendo e non con estrema rabbia come sarebbe il mio primo impulso.

Ripeto, a prescindere dall'accaduto, giusto o sbagliato ecc....quello che non è giusta è una spece di regime di dittatura, non consentendo di leggere informazione corretta.

Prego quindi chi ha rimmosso il post in primis di rimetterlo dove stava, di spiegare perchè rimosso e soprattutto da chi fatta questa cosa, al limite se non era corretta la cartella (leggasi "accessori" ) potevate spostarlo in una sezione appropriata...ma mai cancellare qualcosa di scritto.

Lascio come scrivevo in quello cancellato agli utenti "ragionare" e trarre conclusioni da queta mia e con estrema serenità mi permetto di salutare in primis tutti gli uenti e a seguire gli amministatori del forum.

P.S. quel che vorrà poi fare mio marito fra sette giorni non so ma sarei contenta, sinceramente se ....più foto e meno perdita di tempo a postare in forum dove...lasciamo perdere OK?

Di questo post se permettete faccio una stampa ed uno screen; Saluti Antonella.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Antonella,
ricordiamoci anche che photo4u.it non è affatto basato su una costituzione democratica, ma su un regolamento responsabilmente accettato all'atto dell'iscrizione. Wink

Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

I msg erano stati solo precauzionalmente rimossi dallo staff in assenza dell'amministratore che aveva già preso in carico la situazione. Come puoi immaginare avevano un deciso sapore "di clone".

Citazione:
7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning).

Come vedi, i tuoi msg sono stati ripristinati. Non siamo una democrazia, ma neppure una dittatura, questa è una comunità moderata. Non è nostra prassi censurare alcunchè sinchè non costituisca un serio pericolo per l'utenza.

Riguardo la questione indagini sugli scambi di mp.. semplicemente non è nostro compito, sono messaggi privati scambiati discretamente (e si spera educatamente) tra 2 persone. Messaggi che l'amministrazione non legge (non può farlo) e che non hanno influenza sulle discussioni pubbliche.
Invito a rileggere nuovamente il punto 2 del regolamento.. se si ritiene di aver subito una trattamento ingiusto da parte di un moderatore, mandate un mp all'amministrazione.

A parte questo, benvenuta su p4u. Smile
Di certo non puoi avere l'esperienza per assegnare attestati di stima allo staff, ma la nostra piccola peste ne ha un pochetto ormai... dovrebbe sapere bene come muoversi con correttezza. Mandagli una mia sincera pacca e digli che una settimana non è una vita. Wink

Al mod michael ho personalmente fatto un richiamo per la scivolata nei toni di reazione, doveva certamente evitarla.. ma effettivamente la brutta offesa gli è giunta davvero inopportuna e gratuita.

ps. Antonella, adesso però quale dei 2 account eliminiamo? Peppe300804 o Anto70?

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: