|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
corlet66 utente

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 64 Località: Pomezia (rm)
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 8:23 pm Oggetto: filtri polarizzatori economici o no?? |
|
|
Ho voluto fare un acquisto su E- bay di un filtro polarizzatore da applicare su un obiettivo nikon di cui dispongo montato su la mia Nikon D-70, l'obiettivo è il 18-70mm, visto il costo, circa 16 euro, sapevo di poter acquistare una "sola" , ma ho voluto provare lo stesso , questo è il risultato(come da esempio). Mi potete spiegare la differenza che c'è tra un filtro che costa 100 euro ed uno che ne costa 16??? Ovviamente il prezzo e la qualità , ma qualcuno può dirmi o farmi vedere la differenza?!?!?! Oltretutto montato su un teleobiettivo della Sigma l'autofocus fa le bizze alla massima lunghezza di 300 mm, la messa a fuoco è impossibile , e si vede doppio. Grazie a tutti gli interlocutori, alla prossima.
Descrizione: |
polarizzatore a 18 mm, grana grossa e vignettatura |
|
Dimensione: |
93.56 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 182 volta(e) |

|
Descrizione: |
fuoco impossibile a 300 mm |
|
Dimensione: |
76.39 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 182 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|