Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aisha nuovo utente

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 36
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 5:44 pm Oggetto: Tempietto |
|
|
Salve a tutti, sono nuova di qui. Ho visto che molti di voi sono dei fotografi incredibilmente bravi! Essendo neofita nel campo della fotografia, spero di riuscire a migliorarmi sempre più frequentando questo forum.
Posto qui una foto (spero sia la sezione giusta)
Purtroppo i mezzi che ho sono molto limitati. Ho solo una piccola digitale  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Neo36 utente

Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 235 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 5:48 pm Oggetto: ... |
|
|
...bellissima!!!
sei molto + brava di me!!! facci vedere dell' altro!!!
Benvenuta !!!  _________________ Non mi avrete mai come mi volete voi!
Consigliatemi come migliorare i miei scatti...
Canon A75  |
|
|
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta !
La sezione è quella giusta... la foto non promette male
ti accorgerai presto che qui tutti esprimono le proprie opinioni senza volere insegnare o mancare di rispetto a nessuno...
armati di pazienza e prendi le eventuali critiche alle tue foto per quello che sono... opinioni, consigli, suggerimenti e niente di più..
..ci sarà anche qualche battuta.. ma non prendertela.. siamo dei "mattacchioni" ma, in fondo, siamo buoni....
Ciao e datti da fare vogliamo vedere altre foto !!!!  _________________ Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981
....guarda la mia pagina web... |
|
|
Aisha nuovo utente

|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Come ho detto prima, se sono qui è soprattutto per imparare ^^ Quindi ogni tipo di critica è en accettata, soprattutto se mi può aiutare a capire i miei errori e a migliorarmi ^^
Per quanto riguarda altre foto, provvedo subito il tempo di trovare qualche scatto carino ^^ |
|
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo!
Il bianco e nero mi piace veramente tanto!
Forse avrei puntato di più sul riflesso eliminando una parte di cielo che è anche un pochino sovraesposto.
Comunque sia, nel complesso la foto mi piace.
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 11:47 pm Oggetto: |
|
|
La foto mi piace abbastanza anche se quel ramosciello a sx disturba un pò, la parte in bianco sopra mi pare un po troppo forte,cmq mi raccomando contuina cosi!!
P.s Dimenticavo che e contro il regolamento postare foto cosi pesanti,in questo caso dovevi linkare l'indirizzo della tua foto dalla galleria se hai bisogno di chiarimenti siamo qui!!!
La decima regola del regolamento!!!!!!
10 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 90KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB. _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
Aisha nuovo utente

|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 2:11 am Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | La foto mi piace abbastanza anche se quel ramosciello a sx disturba un pò, la parte in bianco sopra mi pare un po troppo forte,cmq mi raccomando contuina cosi!!
P.s Dimenticavo che e contro il regolamento postare foto cosi pesanti,in questo caso dovevi linkare l'indirizzo della tua foto dalla galleria se hai bisogno di chiarimenti siamo qui!!!
La decima regola del regolamento!!!!!!
10 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 90KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB. |
urgh =_= mi dev'essere sfuggito quel pezzo del regolamento. Mi scuso, edito subito le foto |
|
|
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 1:36 pm Oggetto: Re: Tempietto |
|
|
Aisha ha scritto: | Salve a tutti, sono nuova di qui. Ho visto che molti di voi sono dei fotografi incredibilmente bravi! Essendo neofita nel campo della fotografia, spero di riuscire a migliorarmi sempre più frequentando questo forum.
Posto qui una foto (spero sia la sezione giusta)
Purtroppo i mezzi che ho sono molto limitati. Ho solo una piccola digitale  |
ciao e benvenuta!!!!
mi piace molto la foto anche se quoto devilkawa: avrei eliminato un poco di cielo... che è un po troppo bruciato.
per avere una "piccola digitale" fai foto molto belle... e poi... vedrai che qui tutti ti diranno che non è l'attrezzatura a fare il fotografo!!!
inserisci qualche foto nel tuo album, dai!!!
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 1:44 pm Oggetto: |
|
|
...però... che bella. Direi che la stoffa c'è tutta. Complimenti. |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 2:36 pm Oggetto: |
|
|
molto bella. mi piace.
Forse avrei cercato un'altra inquadratura però..
PEr esempiosarei andata dietro i cespugli e avrei ripreso quel tempietto da dietro le painate..mmm qualcosa del genre.
Benvenuta anche da parte mia. |
|
|
Aisha nuovo utente

|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Dovrei avere uno scatto del tempietto preso di profilo, appena lo trovo lo posto ^^
viavai ha scritto: |
inserisci qualche foto nel tuo album, dai!!!
 |
non so come si fa  |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 12:46 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
Lo scatto è valido da un puto di vista emozionale: c'è un' atmosfera!
Questo secondo me è un ottimo punto di partenza!
Quel che dovrebbe essere rivisto è l'esposizione.
La parte superiore è bruciata; che sia andato il cielo ... passi pure ... perchè spesso le condizioni di luce non pemettono di salvare tutto il fotogramma, il problema principale è che la bruciatura coinvolge anche le cime degli alberi.
Nella parte inferiore del fotogramma i dettagli si sono persi (sempre a causa dell'esposizione) producendo delle ampie zone scure; questo è un peccato visto che questa porzione d'immagine è ricca di elementi (vegetazione, animali, riflessi di luce).
Quindi il consiglio è quello di curare con più attenzione l'esposizione, senza però rinunciare alla cratività che sicuramente possiedi!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
|