Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aisha nuovo utente

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 36
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 5:44 pm Oggetto: Tempietto |
|
|
Salve a tutti, sono nuova di qui. Ho visto che molti di voi sono dei fotografi incredibilmente bravi! Essendo neofita nel campo della fotografia, spero di riuscire a migliorarmi sempre più frequentando questo forum.
Posto qui una foto (spero sia la sezione giusta)
Purtroppo i mezzi che ho sono molto limitati. Ho solo una piccola digitale  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Neo36 utente

Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 235 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 5:48 pm Oggetto: ... |
|
|
...bellissima!!!
sei molto + brava di me!!! facci vedere dell' altro!!!
Benvenuta !!!  _________________ Non mi avrete mai come mi volete voi!
Consigliatemi come migliorare i miei scatti...
Canon A75  |
|
|
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta !
La sezione è quella giusta... la foto non promette male
ti accorgerai presto che qui tutti esprimono le proprie opinioni senza volere insegnare o mancare di rispetto a nessuno...
armati di pazienza e prendi le eventuali critiche alle tue foto per quello che sono... opinioni, consigli, suggerimenti e niente di più..
..ci sarà anche qualche battuta.. ma non prendertela.. siamo dei "mattacchioni" ma, in fondo, siamo buoni....
Ciao e datti da fare vogliamo vedere altre foto !!!!  _________________ Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981
....guarda la mia pagina web... |
|
|
Aisha nuovo utente

|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Come ho detto prima, se sono qui è soprattutto per imparare ^^ Quindi ogni tipo di critica è en accettata, soprattutto se mi può aiutare a capire i miei errori e a migliorarmi ^^