|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
crinic nuovo utente
Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 3:33 pm Oggetto: consiglio su luci e fondali. |
|
|
Volevo un consiglio...
devo fotografare articoli per illuminazione, rubinetteria e arredobagno, da utiizzare per internet, il 60% degli oggetti è riflettente e ha delle cromature, oppure sono vetri e cristalli, per cui volevo attrezzare una piccola sala pose per poter realizzare foto di buona qualità.
Ho una Nikon 8400 digitale, non volendola cambiare per ora, volevo prendere dei fondali (tipo uno bianco e uno nero) e dei softbox per l'illuminazione, considerando che gli oggetti da illuminare possono essere sia un miscelatore, per il quale credo andrebbe bene anche una gabbia di luce, sia un lampadario dove la superfice diventa più grande o ancora un mobile lavabo dove la cabina da illuminare è 2X2 mt, per cui vorrei da inesperto che sono un consiglio su quali articoli dirigermi, per ottenere una buona illuminazione e una buona qualità...
grazie a tutti... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
crinic nuovo utente
Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|
grazie della risposta |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|