photo4u.it

Pixel bruciato 6500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
savex
nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 1:23 pm    Oggetto: Pixel bruciato 6500 Rispondi con citazione

(Buongiorno a tutti sono nuovo. Ho letto che ci sono già alcuni post al riguardo, mi scuso con i moderatori se ne apro un nuovo ma è importante attirare l'attenzione al riguardo)

acquistato la 6500 on line da negozio affidabile, import, garanzia europa compresa di xd da 256 e manuale italiano su cd rom. Sigillo Germania.

Noto subito un pixel bruciato sul lcd visibile anche nel mirino, il pixel resta bianco su sfondo nero. Tale pixel non si riproduce in foto o almeno io non lo vedo, ma si vede bene e bello grosso nei video. Esercito il diritto di recesso.

Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si puoi farlo.

Benvenuto! Ok!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Franz78
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si Si Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
savex
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si lo so che posso farlo!!! non era questo lo scopo. ... il mio intento era di sottolineare che ancora i sensori fuji hanno pixel bruciati.... Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi farlo ma se è uno solo non sò quanto ti convenga. Magari poi ne prendi una con 3 pixels bruciati...

Uno su 6 milioni ci può stare dai, io pure ne ho uno (solo uno da quello che ho visto, ma non sono sicuro)... I sensori sono così, più o meno tutti Ok!

uai
utente

Iscritto: 15 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e informati xkè che io sappia la garanzia è dai tre px in poi bruciati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
savex
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io non parlavo di garanzia....ho preso la macchina on line esercito il diritto di recesso entro dieci dieci giorni.

Scusate forse l'imprecisione ma io vedo un punto bianco fisso sul lcd e nei video vedo lo stesso punto bianco ma diventa molto più visibile e grande. Non so se sia un solo pix. , il risultato è che nei video sembra un puntatore laser che segue la ripresa...... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ryoichi
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la risoluzione dei video è di 640x480 o la metà giusto? quindi è normale che lo vedi più grande

in più io che devo dire che ho una striscia viola? sia nel display che nelle foto? LOL

savex
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è normale ....uff! comunque rispedita oggi con il diritto di recesso ma nel tuo caso non va in assistenza ?

Io ho intenzione di riprenderla in negozio anche se sono fortemente turbato.
Mai sentito di problemi simili su sony o canon o almeno non cosi frequenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ryoichi
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si infatti domani parte per l'assistenza (non son riuscito a parlare alla SDR Triste )
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: