|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 11:45 am Oggetto: 30D problema display superiore |
|
|
volevo sapere se nessuno aveva mai avuto un problema del genere: in modalità P, Av, Tv, M e A-Dep il display superiore della mia 30D è diventato illeggibile, nel senso che ciò che c'è scritto si legge solo piegando la macchina, mentre gardandola in verticale si vede solo qualche lineetta sparsa, mentre nelle varie impostazioni automatiche il display è completamente leggibile...
La stavo usando ieri a un matrimonio e aspettavo che gli sposi uscissero: un attimo prima funzionava tutto, poi il display è diventato così...
A nessuno è mai capitata una cosa del genere?
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 3:15 pm Oggetto: |
|
|
no: per il caldo poi sarebbe il massimo che la 30d si comportasse così mentre le altre decine di compattine non hanno avuto problemi, nè ha preso botte perchè l'ho sempre tenuta in mano: un attimo funzionava, l'attimo dopo non più... la particolarità è che il display si comporta così solo per la "zona creativa" mentre in quella automatica nessun problema!
mi sa che mi toccherà andare in assistenza, non ha nenche 2 mesi
l'unica nota positiva è che le foto hanno continuato ad essere fatte in modo corretto, ma è una rottura di non usare il display superiore.... _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
jacklamotta ha scritto: | no: per il caldo poi sarebbe il massimo che la 30d si comportasse così mentre le altre decine di compattine non hanno avuto problemi, nè ha preso botte perchè l'ho sempre tenuta in mano: un attimo funzionava, l'attimo dopo non più... la particolarità è che il display si comporta così solo per la "zona creativa" mentre in quella automatica nessun problema!
mi sa che mi toccherà andare in assistenza, non ha nenche 2 mesi
l'unica nota positiva è che le foto hanno continuato ad essere fatte in modo corretto, ma è una rottura di non usare il display superiore.... |
Lo so per il colmo ma nn si sa mai.
Capita, vai in un centro assistenza e vedrai che te la rimettono a nuovo.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|