photo4u.it

Aspettando la FZ60...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Xteve
utente

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 6:40 am    Oggetto: Aspettando la FZ60... Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
sono un nuovo membro del forum, un saluto a tutti.

Io ho una pana FZ7 e sto valutando per tanti motivi (in primis la ghiera manuale per lo zoom ecc. ecc.) di passare alla compattona FZ50, ma sto attendendo (come molti di voi) se la pana, come solita, sforna il nuovo modello FZ60.

Da oggi al 05 settembre a Berlino si svolge l'IFA - www.ifa-berlin.com -, quale occasione migliore per lanciarla.

Se avete qualche informazione in merito fatemelo sapere.

Ciao ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non c'è e bisognerà vedere se ci sarà un'altra FZ del genere. Molto dipenderà dalle vendite della L10.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Xteve
utente

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm... è una notizia certa ???

Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

speriamo che almeno mettano a disposizione qualche aggiornamento firmware per migliorare la fz50 se sarà l'ultima della saga.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
setu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di certo non c'è niente, ma se in fiera non hanno presentato niente....
Xteve
utente

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vorrei prendere una clamorosa cantonata ma, altre fonti, mi dicono che la FZ60 è già bella che pronta nei magazzini Panasonic, dovrebbe montare un bel 18x e... aspettano solo il periodo più idoneo per il lancio soprattutto per non fare concorrenza a loro stessi lanciando due modelli in contamporanea (vedi L10) anche se di fascia ben diverse.

Che dire ... chi vivrà vedrà...

Ciao ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flowrence
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Xteve, forse ti riferisci alla FZ18 che e' in uscita e ha lo zoom 18x pero' rispetto alla FZ50 mi sembra una fotocamera meno performante (almeno sulla carta) ma per giudicare meglio aspettare i test.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
setu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se fanno la FZ18 in versione grande.... più di uno farà salti di gioia

la FZ18 è già in vendita in alcune parti, su dpreview c'è un tale Ming che stà postando di tutto.

Ho appena guardato delle foto fatte con la FZ18 e non mi dispiacciono, un obiettivo così "esteso" e così corretto non è facile realizzarlo

pieromt
nuovo utente

Iscritto: 16 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi conviene acquistare la FZ50 o aspettare la nuova macchina???

Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Xteve
utente

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao flowrence,
il mio intervento è ben mirato alla FZ60, però "prendiamolo con le molle", da voci di corridoio "si dice" che ci potrebbe essere un'uscita in ottobre ... ma ripeto ... sono solo voci.

Piermont non so che consigliarti ... dipende da quanta fretta hai ... la FZ50 è un'ottima macchina e se i miglioramenti della nuova FZ60 sono limitati ad una maggior escursione focale (18X) ma mi lascia invariato il grandangolo ... forse il gioco non vale la candela. Sicuramente però l'uscita di una nuova macchina fa ridimensionare i prezzi della FZ50.

Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: