Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 3:05 pm Oggetto: Secondo me cerco scuse alla LTR |
|
|
Sono stufato di vedere nel sensore dei puntini sporchi perchè con Bomboletta aria compressa o peretta per clistere non cambia niente ci provo inventare scuse alla LTR.  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
LuVi utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003 Messaggi: 1259 Località: Roma, Italia
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...io ultimamente uso l'aspirapolvere per pulire il sensore... attivo la funzione "Pulizia sensore" sulla macchina e metto il bocchettone dell'aspirapolvere acceso a filo della baionetta (tappando il bico con la mano in modo da creare più effetto "risucchio")... funziona abbastanza bene... la pulizia alla LTR mi pare sia a pagamento... ora non so dirti di preciso quanto... |
Ma dici sul serio o ti vuoi lollare di noi?!?!?!?!
LuVi _________________ Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2 |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...io ultimamente uso l'aspirapolvere per pulire il sensore... attivo la funzione "Pulizia sensore" sulla macchina e metto il bocchettone dell'aspirapolvere acceso a filo della baionetta (tappando il bico con la mano in modo da creare più effetto "risucchio")... funziona abbastanza bene... la pulizia alla LTR mi pare sia a pagamento... ora non so dirti di preciso quanto... |
mio amico con la D100 ha inventato scusa alla LTR poi gratis gratis _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 3:25 pm Oggetto: |
|
|
LuVi ha scritto: | Aaron80 ha scritto: | ...io ultimamente uso l'aspirapolvere per pulire il sensore... attivo la funzione "Pulizia sensore" sulla macchina e metto il bocchettone dell'aspirapolvere acceso a filo della baionetta (tappando il bico con la mano in modo da creare più effetto "risucchio")... funziona abbastanza bene... la pulizia alla LTR mi pare sia a pagamento... ora non so dirti di preciso quanto... |
Ma dici sul serio o ti vuoi lollare di noi?!?!?!?!
LuVi |
no,no...questo è il metodo zimbo! |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | Crash_Override ha scritto: | mio amico con la D100 ha inventato scusa alla LTR poi gratis gratis |
...per curiosità: cosa gli ha detto? |
ha fanto finta che la D100 non funzionava bene alloa se dovessi funzionare bene e anche pulire i sensori comleto _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Scusa la curiosità ma guardando i tuoi vecchi messaggi non mi pare tu sappia scrivere in Italiano corretto... sei forse un amico di Crash Override che usa per l'occasione il suo account? |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Scusa la curiosità ma guardando i tuoi vecchi messaggi non mi pare tu sappia scrivere in Italiano corretto... sei forse un amico di Crash Override che usa per l'occasione il suo account? |
sono italiano 100% ma non e colpa mia come scrivo chiedi ai professori che sono stati vagabondi.poi sono sordo e sono cresciuto con udenti ecco il problema ho cominciato fare i gesti 3 anni fà  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 9:17 pm Oggetto: |
|
|
C'era un "non" di troppo... intendevo dire che leggendo di corsa alcuni tuoi messaggi m'era sembrato di capire che tu sai scrivere in italiano corretto, quindi mi è sorto spontaneo il dubbio di un "furto" di account |
|
|
 |
|