Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio60 utente attivo
Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 883
|
Inviato: Gio 26 Lug, 2007 11:27 am Oggetto: Ricerca ultimo commento |
|
|
Nella galleria personale, in special modo quando le foto diventano tante, diventa difficile trovare gli ultimi commenti ricevuti e le foto più visitate.
Sarebbe utile prevedere, tra le opzioni già esistenti, un filtro per ordinare le foto per "ultimo commento" e "la più visitata".
Infine, complimenti, per tutte le funzioni del sito, in particolare per il fatto di permettere di caricare più foto nello stesso giorno, nella propria galleria, e poi poter scegliere quale sottopporre a commenti.
Ottima anche la procedura "reportage"
Saluti.  _________________ Nino.
Con suggerimenti aiutatemi a migliorare le mie foto. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 26 Lug, 2007 11:30 am Oggetto: |
|
|
perchè non clicchi su "Tuoi messaggi"? _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 26 Lug, 2007 11:51 am Oggetto: |
|
|
Nella propria galleria ci sono due funzioni sotto il titolo
- Commenti dall'utente
- Commenti all'utente
che permettono di visualizzare (accanto all'anteprima della foto) in ordine decrescente i commenti scritti e quelli ricevuti. Questa potrebbe essere utile per recuperare gli ultimi commenti ricevuti
Mentre per ordinare le foto nell'album per ordine di visualizzazioni, in basso ad ogni pagina del diario c'e' la funzione "Seleziona ordinamento" e scegliendo dalla tendina Visualizza (strana traduzione dall'inglese... magari conviene modificarla ) puoi ordinarle per numero di viste crescente o decrescente (la seconda tendina)
Spero di non essere stato discretamente chiaro
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
antonio60 utente attivo
Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 883
|
Inviato: Gio 26 Lug, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Molto chiaro e disponibile, grazie.
Ciao _________________ Nino.
Con suggerimenti aiutatemi a migliorare le mie foto. Grazie |
|
|
 |
francofratini utente attivo

Iscritto: 05 Set 2006 Messaggi: 3568 Località: Novate Milanese (MILANO)
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2007 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Io uso spesso i due pulsanti
- Commenti dall'utente
- Commenti all'utente
ma ho notato che molti commenti non sono registrati, e non so mai se ad esempio al mio ritorno dalle vacanze, ho ricevuto commenti non ancora visti.
Come suggerimento mi sembrerebbe utile avere su ogni foto un qudratino che qando è rosso che indica commenti non letti. Un po' come quello che si vede direttamente sul commento quando lo si visualizza per la prima volta.
Un passo ulteriore potrebbe essere quello di mettere un altro quadratino rosso nella pagina personale a riepilogativo di commenti non visualizzati.
Il sito è già molto gradevole così, questi sono solo utili gadgets.
Ciao, Franco. _________________ NIKON D5, NIKON D500, Nikon 24-70 f/2,8, Nikon 70-200 f/2,8 VRII, Nikon 14-24, Nikon 300 f/2,8 SB-800 |
|
|
 |
|