|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimomb sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 639 Località: Ponsacco
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: |
...probabilmente a quest'ora andreacoter sarebbe molto più felice ed il suo unico problema sarebbe quello di decidere se fare o meno un upgrade alla D300...
...io avrei fatto così...
Bye
TurniNotturni |
A me sembra che tu, ogni volta che c'è un possibile passaggio, rosichi, e fai l'impossibile per convincere l'interlocutore a cambiare idea,
io non capisco che te ne venga in tasca per essere così accanito da perseguitare la gente, trovo questo comportamento molto poco civile,
come avresti fatto tu non credo interessi a nessuno, non credo tu l'abbia fatto per farci sapere cosa avresti fatto TU in un'ipotesi tanto inverosimile.
M. _________________ D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 4:59 pm Oggetto: |
|
|
massimomb ha scritto: | A me sembra che tu, ogni volta che c'è un possibile passaggio, rosichi, e fai l'impossibile per convincere l'interlocutore a cambiare idea, io non capisco che te ne venga in tasca per essere così accanito da perseguitare la gente, trovo questo comportamento molto poco civile |
...ma stiamo scherzando? ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
...per tua informazione è la prima volta che sono intervenuto in un 3D di confronto Nikon Vs. Canon (a parte quello con le prove dei colori, ma per tutt'altra faccenda) e onestamente mi pare di non aver mai perseguitato nessuno accanitamente...
...ho sempre usato toni molto pacati (al contrario dei tuoi) ed ho sempre cercato un civile confronto...non mi sono mai permesso di dire una sola
parola negativa contro i prodotti Nikon e non ho mai denigrato Nikon laddove i prodotti presentavano caratteristiche "inferiori" a quelli Canon...
...non voglio far cambiare idea a nessuno, cerco solo di capire le motivazione per una insoddisfazione di un utente...
...allora, se vogliamo essere cattivi fino in fondo, spiegami che cazzo ti fregava di entrare in un 3D nella sezione Canon intitolato "...passeresti da Canon a Nikon..." visto che non hai Canon? Sei entrato solo per seminar zizzania (se vuoi quoto i tuoi interventi) con le tue affermazioni civilissime?
massimomb ha scritto: | come avresti fatto tu non credo interessi a nessuno, non credo tu l'abbia fatto per farci sapere cosa avresti fatto TU in un'ipotesi tanto inverosimile |
...e ti sbagli di grosso, ho provato ad "immedesimarmi" e ad analizzare la situazione, e sono giunto alla conclusione che se mi fossi trovato al suo posto avrei fatto così, sarei passato già prima a Nikon...qualcosa non ti quadra?
...che poi a te possa più o meno interessare, è l'ultimissimo dei miei problemi...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Buoni, please... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
massimomb sospeso

|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: |
...allora, se vogliamo essere cattivi fino in fondo, spiegami che cazzo ti fregava di entrare in un 3D nella sezione Canon intitolato "...passeresti da Canon a Nikon..." visto che non hai Canon?
TurniNotturni |
Avevo canon, e son passato a Nikon ben prima di questa presentazione....
Ti basta?
Cos'è non posso intervenire in una sezione per dire cosa ne penso?
Mah, vi vedo nervosi, almeno alcuni,
Poi, Citazione: | che cazzo ti fregava | mi dimostra che c'è un nervo che duole......
M. _________________ D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
massimomb ha scritto: | mi dimostra che c'è un nervo che duole... |
...pensa quello che vuoi, non raccolgo...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
massimomb sospeso

|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | massimomb ha scritto: | mi dimostra che c'è un nervo che duole... |
...pensa quello che vuoi, non raccolgo...
Bye
TurniNotturni |
Si, e fai bene, io però riflettevo sul fatto che sei TU quello che ha aperto il topic "passereste a Nikon".....e io sarei quello che semina zizzania.....
....A pensar male si fà peccato.....
|
|
 |

|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
massimomb ha scritto: | ....a pensar male si fà peccato..... |
...ma il massimomb che:
massimomb ha scritto: | non cambierei la mia 400D con una D80 manco sotto tortura,
con il 17-55 IS montato poi non c'è proprio storia,
l'unica cosa in cui la D80 è superiore è solo nel rumore, oltre che nel prezzo.
M. |
massimomb ha scritto: | ....Sò solo che avendo un passato da nikonista e avendo avuto a che fare con chi rappresenta il marchio, opterei per una ZENITH piuttosto, oppure per canon così come ho fatto.
M. |
massimomb ha scritto: | Ha comprato una D80, andatevi a leggere i suoi post,che son pure pochi, aveva voglia di trollare un pò,
l'unica cosa che gli posso dire è ci vediamo a 800 iso
M. |
...solo perchè un utente aveva osato dire:
king crimson ha scritto: | sono da sempre un canonista convinto in particolare con l'analogico ma adesso che ho potuto confrontare la 400d con la nikon d80 per circa un mese mi sono reso conto dell'abbisso che separa le due reflex. un vero colpo al cuore e purtroppo anke gli obiettivi erano simili, avevano entrambi il 18-55 della rispettiva casa produttrice.
consolatemi ! |
... e che ora ha proprio una 80D, era un'altra persona?
...se non ti ricordi, la discussione era questa:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=182047
...comunque per me finisce qui, tolgo il disturbo...chiedendo scusa agli amici Nikonisiti con i quali si è potuto avere un confronto costruttivo...
Bye
|
|
 |
massimomb sospeso

|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | massimomb ha scritto: | ....a pensar male si fà peccato..... |
...ma il massimomb che:
TurniNotturni |
Si, QUEL massimomb,
pensa QUANTO mi ha deluso Canon se adesso ho una D80, e pure NITAL pensa un pò.....
M.
P,S, non escludo prima o poi di averne pure un'altra di Nikon, chiediti piuttosto come mai invece di prendere chesso...una 30D o una 5D ho preferito vendere tutto il corredo e cambiare così radicalmente.....
 _________________ D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi scusate se volete continuare scambiarvi commenti personali conviene che lo facciate in privato così potrete chiarirvi per bene, per il resto cerchiamo di rimanere in argomento altrimenti diventa un po' fastidioso leggervi....  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2007 12:04 am Oggetto: |
|
|
Avete decisamente passato il segno. Adesso, Turninotturni e massimomb, accorperò il vostro battibecco in un'unica discussione, per separarlo da questa. Lo terremo un po' bloccato qui in sezione, e poi provvederemo a cestinarlo, com'è opportuno... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|