|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotografo74 nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 14
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 10:14 pm Oggetto: problema con la richiesta di commenti |
|
|
Ho inserito nel forum macro una foto dal titolo "Goccia di acqua su foglia" non riesco a richiedere i commenti su questa e nemmeno a vederla nel forum, come mai? _________________ grazie
fotografo74 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 10:18 pm Oggetto: Re: problema con la richiesta di commenti |
|
|
fotografo74 ha scritto: | Ho inserito nel forum macro una foto dal titolo "Goccia di acqua su foglia" non riesco a richiedere i commenti su questa e nemmeno a vederla nel forum, come mai? |
Ne stiamo gia' parlando nell'argomento sotto il tuo  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
fotografo74 nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 14
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 10:24 pm Oggetto: |
|
|
ok ho letto ma a me da questo errore se richiedo il commento:
Warning: Missing argument 21 for submit_post() in /var/www/photo4u/includes/functions_post.php on line 216
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/photo4u/includes/functions_post.php:216) in /var/www/photo4u/includes/page_header.php on line 478
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/photo4u/includes/functions_post.php:216) in /var/www/photo4u/includes/page_header.php on line 480
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/photo4u/includes/functions_post.php:216) in /var/www/photo4u/includes/page_header.php on line 481
Home Forum Fotografie Le mie foto Cerca Utenti Regolamento FAQ Profilo MP Logout [ fotografo74 ]
Indice del forum
Errore generale
Error in posting
DEBUG MODE
SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' 0, 1, 0)' at line 1
INSERT INTO phpbb_topics (topic_title, topic_poster, topic_time, forum_id, topic_status, topic_type, topic_vote) VALUES ('non riesco a chiedere il commento su quessta foto', 21233, 1188422556, , 0, 1, 0)
Line : 258
File : functions_post.php
Cosa posso fare?? _________________ grazie
fotografo74 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|