|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zzubby nuovo utente

Iscritto: 27 Giu 2007 Messaggi: 22 Località: Monza
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 5:22 pm Oggetto: Sigma 300 f4 APO Macro 1:3 (MI) |
|
|
ciao a tutti
vendo a 250 euro il mio Sigma 300 f4 APO Macro per CANON EOS, nella versione non ultrasonica ma, in compenso, in condizioni A-
lo vendo perchè, vinti gli scrupoli, ho preso il canon e la differenza si nota
Come tutti sapete, a meno di non riuscire a procurarsi il chip, funziona solo a tutta apertura
pregi:
- è decisamente nitido e contrastato dalla minima distanza di messa a fuoco (è ottimizzato per questo) fino alle distanze medie (un ritratto a figura intera ad una ventina o trentina di metri)
- è solido e leggero
- mette a fuoco a 1,2 metri senza accessori, una farfalla o una lucertola riempiono il fotogramma
difetti:
- è morbido a infinito quindi non rende granchè nei paesaggi; credo che chiudendo il diaframma migliorerebbe di molto, ma non posso saperlo perché non ho provato
- la resa cromatica tende al freddo e in alcune situazioni una passata in pp ci vorrebbe
ovviamente do la precedenza alla consegna a mano, ma poi questo si vede
Ultima modifica effettuata da zzubby il Mar 28 Ago, 2007 5:44 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
sono interessato, ma ad un prezzo inferiore, diciamo non più di 150 spedito... la versione HSM viene venduta comunque al di sotto dei 300 Euro (ne ho visti più di uno su fotografia.it).
Tieni anche presente che non può essere aggiornato per le digitali recenti, neanche il 300 HSM può, ho chiesto personalmente sia all'assistenza italiana, sia a quella tedesca che a quella giapponese., e non sono disponibili i chip necessari. _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 2:52 am Oggetto: |
|
|
come da regolamento ti invito ad inserire la tua provincia nel titolo. usa il tasto in alto a destra e modifica il tuo messaggio. grazie. _________________
 |
|
|
 |
zzubby nuovo utente

Iscritto: 27 Giu 2007 Messaggi: 22 Località: Monza
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
ciao psychowood
ti ringrazio ma la tua offerta è troppo bassa rispetto alle mie aspettative, se non sei disposto a salire io continuo a sperare nel futuro |
|
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
zzubby ha scritto: | ciao psychowood
ti ringrazio ma la tua offerta è troppo bassa rispetto alle mie aspettative, se non sei disposto a salire io continuo a sperare nel futuro |
Non c'è problema, io sinceramente più di quella cifra (considerando che è, appunto, il prezzo di mercato) non voglio spendere, anche visto che è uno sfizio che userò un paio di volte l'anno
Se più in là cambi idea, mandami pure un pm per avvertirmi (poi verrò a mettermi in coda nella discussione, ovviamente). _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|