|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicola luciani non più registrato
Iscritto: 04 Mgg 2007 Messaggi: 340
|
Inviato: Lun 27 Ago, 2007 10:28 pm Oggetto: luna piena |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AlessandroC utente
Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 122 Località: Gorizia
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 12:18 am Oggetto: |
|
|
mmh... il soggetto è stato presentato per tre volte oggi... mi scuserai ma questa è la meno riuscita... la luna è uno dei soggetti che preferisco, che pur essendo proposta quasi di continuo sia qui che su altri forum, mantiene il suo fascino naturale.. posteresti i dati di scatto? tanto x capire cosa nn ha funzionato..
ps: abbiamo la stessa macchina, credo, (canon 400D).. se t va d scambiare due chiacchiere prendi pure il contatto msn, un salutone!!!  _________________
Canon Eos 400D DIGITAL - Canon EFS 18-55mm
CANON AV1; CANON LENS FD 28mm, 50mm, 135mm; TAMRON 80-210mm; YASHICA FX-7; YASHICA LENS ML 50mm, 135mm
Raccolta Tips & Tricks PS degli Utenti  |
|
|
nicola luciani non più registrato
Iscritto: 04 Mgg 2007 Messaggi: 340
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
Ciao allesandro la foto lo scattata con 1/30 visto che più allangavo il tempo di esposizione più mi diventava chiara e con un 70/200EF penso di ever dato il massimo per le mie capacità, forse con un consiglio questa sera proverò di fare ancora meglio, ci spero tanto di migliorere la mia foto.  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|